Ragazzi, attenzione che Nicola è simpatico, solo quando beve
il chè avviene SEMPRE!
Zosimo, tuttavia sai perfettamente che non potrò mai essere alla tua altezza
Grazie per i punti e gli apprezzamenti. Mi impegnerò a raschiare i miei archivi per farvi sorridere!
Ecco le ultime due perle!
Una soprano, non abbastanza furba da usare un qualche metodo anticoncezionale, dice al suo amante saxofonista: "Caro, ora è meglio che lo tiri fuori." E lui risponde: "Perché, sono crescente?"
Al termine della loro esistenza terrena, due uomini bussano alle Porte del Paradiso. Imbarazzato, San Pietro spiega che, per via dei recenti tagli del budget, solo uno di loro potrà essere ammesso, e invita ciascuno a dire le proprie ragioni. "Bene - dice uno - io ero il parroco del mio villaggio, per tutta la vita ho pregato per i miei parrocchiani, e ora mi pare di avere meritato il Paradiso." "Pare anche a me. E tu?" Chiede poi S. Pietro all'altro. "Ahimè, io non posso certo avere la precedenza su un prete. Ero il primo corno dell'orchestra della mia città." "Ah! - esclama S. Pietro - sei proprio tu quello... sì, vieni avanti!" "Ma come..." protesta il prete. "Eh, che vuoi, tu pregavi tutte le domeniche per i tuoi parrocchiani, è vero; ma ad ogni concerto, tutto il pubblico pregava per lui!"