Complimenti per l'acquisto danerac è davvero una bellissima tromba e non parlo solo del lato estetico......
Io ho avuto qualche perplessità quando l'ho provata perché ricordo che mi scappavano le note da tutte le parti ed anche il suono mi intrigava ma per quello che serviva a me ho preferito un altro tipo di tromba.
Alla fine scegliere la tromba è come un vestito, dipende dal tipo di (occasione) genere musicale che devi suonare e dal gusto personale..........io trovo sempre enorme piacere nel suonare la mia, non arrivo mai al punto di dire "per oggi basta"....peccato che non abbia molto tempo per studiare ma quando posso ne approfitto.
La Standard regala un suono sublime ma se devi picchiare allora è preferibile la Lite..........
Quando trovi qualcuno che la vuole provare il mio consiglio è di fare una buona premessa esplicativa del tipo di strumento perché chi viene dalle trombe Bach style e prova la Taylor per 5 minuti ti dirà "bella" ma non avrà capito nulla dell'arnese che si ritrova tra le mani......
Tanti auguri e buono studio!