Author Topic: Marianela cercasi  (Read 1916 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
Marianela cercasi
« on: January 19, 2013, 12:32:49 AM »
Non e che qualcuno di buona volontà ha trascritto o si ritrova Marianela (sandoval) e magari ha anche la base? Ho Gia cercato dove generalmente acquisto il materiale che mi interessa ma.....
Grazie
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline toro

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
Re:Marianela cercasi
« Reply #1 on: January 19, 2013, 01:03:29 AM »
Bobby potresti copiartelo da qui http://www.youtube.com/watch?v=TpK9I64XdfA    Eventualmente per la base puoi ricavare il file mp3 da youtube convertendolo con questo programma free http://www.vidtomp3.com/ e poi importandolo in cubase o altro programma a tuo piacimento e quindi pulirlo.
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Bobby

• Solista
« Reply #2 on: January 19, 2013, 05:21:37 PM »
Azz il fatto e che non ho manco più il pc per ora e per quando l'avrò di nuovo dovrei anche recuperare Cubase. Mi sa che la base la chiedo al mio insegnante magari ce l'ha su youtube ce anche lui che la suona se cerchi Stefano Cocon il primo brano che appare e proprio quello
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline bubbermiley

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +18/-0
« Reply #3 on: January 19, 2013, 05:25:32 PM »
Bobby potresti copiartelo da qui http://www.youtube.com/watch?v=TpK9I64XdfA 

Oppure, guardando sotto il filmato, scaricare direttamente il PDF :-)

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #4 on: January 19, 2013, 05:35:06 PM »
Te la stavo mandando, ma ho visto che sono stato preceduto.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Ste

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +41/-1
« Reply #5 on: January 19, 2013, 06:21:39 PM »
"Devi diventare il campione mondiale di mezza ottava"
cit.

Offline Ale Vinci

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
« Reply #6 on: January 19, 2013, 11:28:01 PM »
Io ho la fortuna di vivere vicino ad un fantastico trombettista che oltre ad avere lo spartito la sa anche suonare come il grande Arturo..............
Tromba Taylor Chicago II Standard laccata, Tromba in Sib "smontabile" Di Grigoli, Tromba in Sib smontata (ex Bach 37 Stellina), Tromba in Do Di Grigoli 2P06, Flicorno Soprano Bach Aristocrat, Trombino Scherzer 8112, Pocket trumpet Alysee

Offline toro

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
« Reply #7 on: January 20, 2013, 12:40:36 AM »
Io ho la fortuna di vivere vicino ad un fantastico trombettista che oltre ad avere lo spartito la sa anche suonare come il grande Arturo..............

io invece ho un vicino che ha la sfortuna di abitare accanto a me,che  ho si lo  spartito ma  la suono da cagnaccio,e del grande Arturo di simile ho solo il bocchino!! :)
A volte si dice le storie di vicinato........
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline Ale Vinci

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
« Reply #8 on: January 20, 2013, 11:21:30 AM »
 sbellicars
Tromba Taylor Chicago II Standard laccata, Tromba in Sib "smontabile" Di Grigoli, Tromba in Sib smontata (ex Bach 37 Stellina), Tromba in Do Di Grigoli 2P06, Flicorno Soprano Bach Aristocrat, Trombino Scherzer 8112, Pocket trumpet Alysee

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #9 on: January 20, 2013, 12:05:37 PM »
io invece ho un vicino che ha la sfortuna di abitare accanto a me,che  ho si lo  spartito ma  la suono da cagnaccio,e del grande Arturo di simile ho solo il bocchino!! :)
A volte si dice le storie di vicinato........
Quando è una bella giornata spalanco la finestra della camera dove suono e mi diverte farmi sentire, sbattendomene se chi ascolta può giudicare in un modo o nell'altro quello che esce dal mio strumento, sicuramente non palle di cannone,  sbellicars l'importante e metterci il cuore tromb tromb
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Bobby

• Solista
« Reply #10 on: January 20, 2013, 09:13:05 PM »
IO invece ho la sfiga che i link elencati non mi fanno scaricare un tubo per cui .....a buon intenditor.... ab076xz chiocciola iol.it
grazie

Offline Ste

• Solista
« Reply #11 on: January 21, 2013, 10:25:54 AM »
bobby hai una mail ;)
cit.

Offline Bobby

• Solista
« Reply #12 on: January 21, 2013, 11:41:03 AM »
Grazie le leggero' da casa se trovo la linea! La stavo trascrivendo a mano ieri sera perche mi si era aperto quel link. Non ho piu il pC cioe' ho un portatile ma non poss cennettermi al modem perche WIndows Vista non mi riconosce quel modem che andava fin cn XP quindi finch non avro un PC nuovo.....

Offline Bobby

• Solista
« Reply #13 on: January 21, 2013, 11:43:03 AM »
Verificato da Iphonem nesauna mail!

Offline Ste

• Solista
« Reply #14 on: January 21, 2013, 08:24:05 PM »
 ;)

ora aspettiamo la registrazione  fenomen
cit.