Author Topic: Pierpaolo e i messaggi privati  (Read 280 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
Pierpaolo e i messaggi privati
« on: January 29, 2013, 03:54:50 PM »
Siccome ne "La mia tromba e' uan sputacchiera" mi sono permesso i scrivere anzi di chiedere "Ma che minkia di post e questo?" (e chiedo venia, ho scritto post m volevo scrivre THread) ma va bne lo stesso, riecvo un MP da Pierpalo che mi chiede se io mi credo di essere un profgessore universitario.
No non credo di essere proprio nulla, ma credo di essere in grado di discernere quali problemi sono dei veri problemi, e ne parlo nelle doveute sedi, e credo anhe di saper utilizare un forum, (avendone amministrato uno per circa 5 anni). Se uno legge bene i sottoforum , trovera sempre quello per le cazzate, di cui e' giusto parlare percarita' di Dio! E allora se un thread che gia inizi male, prosegue peggio, se lo si vuole tenere aperto (a discrezione dei moderatori/amministartori) lo si metta nell'apposita sezione Off! Pertanto Pierpalo, ti inviato a contattarmi in PVT per cose serie, quelle futili mi fanno solo perdere tempo. Grazie   
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor