Con un po' di orgoglio vi mostro questo video registrato ieri da Nick Drozdoff (ex tromba di Maynard Ferguson... tanto per avere un'idea...).
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=teBZKXID-5U[/youtube]
Dopo qualche mese di insistenza l'ho convinto a dare lezioni online via Skype (come faccio io già da 3 anni con diverse persone in Italia e in diversi altri paesi nel mondo) perchè ritengo giusto che più persone possibili abbiano l'opportunità di studiare con questi grandi della tromba.
Ieri l'ho aiutato ad impostare le "apparecchiature" (webcam e microfono...) e abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Come ho già anticipato in un post gli ho espresso la richiesta di fare per noi del forum un video riguardo un qualsiasi argomento (proponeteli in questo thread!) che io poi tradurrò per voi.
E' una sorta di regalo personalizzato apposta per noi del forum. Gli ho mandato la rivista e mi ha detto che scriverà qualcosa per noi. Sono molto felice di questo!!!
Se andate sul mio sito (è nella mia firma) ci sono alcune sue MOSTRUOSE registrazioni degli studi caratteristici dell'Arban (sezione registrazioni-arban-14 studi char.-nick drozdoff). Ci sono anche le mie ma la differenza è abbastanza imbarazzante....
Nel video che vi ho linkato c'è anche un riferimento a me, ho provato 10 volte a fargli pronunciare il mio nome nel modo corretto ma alla fine abbiamo dovuto rinunciare... ehehehhe
Tariffe: sono sul suo sito, sono un po' altine ma con il dollaro così basso non è male soprattutto considerando il livello dell'insegnante. (se poi volete spendere meno ci sono sempre io...
)
Se lo contatterete (assicuratevi di parlare un BUON inglese!!!) per piacere ditegli che "vi mando io". Ci tengo particolarmente!
Poco a poco ci stiamo ramificando in tutto il mondo, datemi ancora qualche mese e vedrete cosa ho in serbo per voi...
Ciao!
Tony