Questo è un forum principalmente di argomenti inerenti lo strumento evla sua tecnica, il mercatino è tangente non principale, per quello ci dono i mercatini esterni ad esso.
No, questo è un forum fatto di tante cose, incluso il mercatino. Si parla di tecnica, di strumenti, di concerti, di masterclass, di grigliate, della Peroni di Zosimo e di tanti altri piacevoli argomenti.
Quello che distingue il mercatino del MIO forum è che è mediamente molto ben frequentato perché gli utenti ed i moderatori effettuano un controllo decisamente superiore alla norma e i feedback aiutano tantissimo.
Questo non ci mette al riparo da possibili brutte esperienze che accadono ancora e sempre accadranno.
Il motivo per il quale andiamo bene rispetto alla media è che questo controllo viene effettuato in modo incrociato, sia i moderatori che gli utenti hanno diritto di parola.
Quando qualcosa non va bene i moderatori cancellano o chiedono spiegazioni e gli utenti chiedono spiegazioni, in pubblico e in privato.
Per questo motivo ritengo che i 30 messaggi non siano abbastanza per mettersi al riparo dai professionisti del "tromba tutta accartocciata ma nulla che pregiudichi l'intonazione" perché se il cialtrone di turno è grafomane (e a sproposito, magari) raggiunge la quota in un attimo ed è immediatamente più credibile di Roccellans, per fare un esempio, che suona da paura, è una brava persona, è competente, ha una collezione di strumenti invidiabile e mai proverebbe a fregare il prossimo.
Con quale faccia posso negargli la possibilità di vendere uno strumento qui dentro quando alcuni utenti (ad essere onesti quasi estinti ormai) continuano a scrivere emerite scemenze su come suona una tromba della quale vogliono disfarsi?
Valteriano lo conosco dai tempi di Forumtromba, tu no. Garantisco io per lui.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk