La doratura e l'argentatura effettivamente entrano per 15-20 cm dentro la campana.
Purtroppo Roscoe ha deciso che non mi fa più amico perché ho espresso il dubbio che 50 euro d'oro fossero pochini quindi temo che non risponderà, come non ha risposto riguardo i micron. E come poteva rispondere, d'altro canto?
Insomma, due calcoli spiccioli dimostrano che se chiedi 400 euro per una doratura... Ottieni una doratura da 400 euro. Come ho cercato più volte di fargli capire.
Io ho chiesto come fosse possibile stare in quella cifra pur depositando "parecchi micron", come ha dichiarato almeno un paio di volte ed il risultato è che se ne è andato, purtroppo.
Come gli ho scritto in privato, si è aggiunto al club di quelli che parlano male di me.
È un club esclusivo, composto da persone che non accettano l'idea che l'interlocutore possa usare il cervello. O almeno così a me sembra.
Insomma, cari utenti, vi invito a riflettere sul fatto che se Schilke chiede 1000 euro IN PIÙ per passare da argento ad oro (e così più o meno tutti i produttori seri, Taylor compreso) un motivo ci deve essere. E, soprattutto, sappiate che anche con cifre del genere, l'oro non dura in eterno, anzi!!!!
Stefano, ti stimo e ti apprezzo nonostante le cose che mi hai scritto e rispetto la tua scelta di autobannarti.
Ciao