Author Topic: Wedge  (Read 1173 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline fabiodb

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
Wedge
« on: March 26, 2013, 03:52:13 PM »
www.dampi.it  Daminelli ora vende anche i wedge pierobon, buono a sapersi!

Offline toro

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
Re:Wedge
« Reply #1 on: March 26, 2013, 04:01:00 PM »
grazie Fabio per la info:i prezzi mi sembrano decisamente alti...oppure mi sbaglio?
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline fabiodb

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +47/-0
« Reply #2 on: March 26, 2013, 04:09:09 PM »
sinceramente non conosco i prezzi di questi bocchini (al di fuori di quelli sul sito Daminelli) non saprei risponderti! ciao

Offline toro

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +18/-1
« Reply #3 on: March 26, 2013, 04:27:59 PM »
Ma io credo di ricordare che il nuovo costasse sui 250 euro,e non 299 euro;e se ci applichiamo lo sconto 31% che applica Daminelli dovremmo essere al di sotto del prezzo proposto...ma forse mi sbaglio io oppure sono aumentati i listini......fa piu' scena aumentare il listino e applicarci uno scontone!! :)Penso che pero' i pesci nei fiumi siamo finiti.....
La bicicletta somiglia, più che ad ogni altra macchina, all’aeroplano, essa riduce al minimo il contatto con la terra e soltanto la sua umiltà le impedisce di volare....

Offline gionca62

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
« Reply #4 on: March 26, 2013, 06:44:16 PM »
Sul sito di Pierobon i bocchini non vengono più venduti, Dampi rimane l'unico. Io ho appena preso il modello in plastica, effettivamente i prezzi sono più alti rispetto a quelli che venivano fatti sul sito di Pierobon. L'unica altra soluzione è direttamente Wedge, a parte i tempi diventa difficile fare un confronto per via delle tasse.
Il giochino dello scontone effettivamente ha rotto il .... ehm ...abbastanza!

Offline Ale Vinci

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +13/-0
« Reply #5 on: March 27, 2013, 02:38:06 PM »
Mi sono arrivati la settimana scorsa due Bocchini Wedge Pierobon (C ed L2) con una svasatura maggiore di quelli che vendeva lui e che adesso propone Daminelli, però effettivamente erano prenotati da novembre e non li ho pagati a tal prezzo.
Sono ottimi bocchini, almeno io mi trovo bene, ma ai più credo non funzionino, questi sono i pareri che raccolgo dalle mie parti.
Certo che già a mio avviso erano cari primi adesso a questi prezzi diventa azzardoso per chi volesse acquistarli solo per provare.........a me questi super negozi non mi attirano più da tempo, neanche guardo il loro sito nè quello di altri store, da oggi poi e dal fare prepotente con cui devono conquistarsi ogni fetta di mercato mi lasciano ancora più indifferente.
Tromba Taylor Chicago II Standard laccata, Tromba in Sib "smontabile" Di Grigoli, Tromba in Sib smontata (ex Bach 37 Stellina), Tromba in Do Di Grigoli 2P06, Flicorno Soprano Bach Aristocrat, Trombino Scherzer 8112, Pocket trumpet Alysee

Offline Jenga

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
    • Musica, Computer e dintorni
« Reply #6 on: March 27, 2013, 03:53:31 PM »
Qualcuno ha esperienza del bocchino per flicorno?

TROMBA: Yamaha 8335 LA
BOCCHINI: Monette B4, Taylor ML AR, Bob Reeves 43M, Denis Wick 4FL Gold

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #7 on: March 27, 2013, 04:00:52 PM »
Qualcuno ha esperienza del bocchino per flicorno?

Io l'ho avuto e ci ho suonato, ma usando il Flicorno principalmente in Banda, mi creava qualche problema per andare agli acuti essendo molto profondo e con  un foro da 4,4 mm circa. Può darsi che chi è abituato riesca a suonarci meglio di me. Queste le mie impressioni, anche se come voce era bella. A riguardo i prezzi sentiti e letti sul Forum, da Pierobon il costo era molto inferiore e  con gli acquisti fatti da lui ha dimostrato una serietà estrema, L'ultimo arrivo risale a circa due mesi fa.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Jenga

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
    • Musica, Computer e dintorni
« Reply #8 on: March 27, 2013, 04:29:27 PM »
mi creava qualche problema per andare agli acuti essendo molto profondo e con  un foro da 4,4 mm circa.

grazie, questa informazione mi è utile. E' quello che NON sto cercando. Per ora mi rivolgerò altrove.
TROMBA: Yamaha 8335 LA
BOCCHINI: Monette B4, Taylor ML AR, Bob Reeves 43M, Denis Wick 4FL Gold