Cari Amici.
A nome del mio insegnante, divulgo l'informazione di messa in vendita di 2 magnifici esemplari di trombe "leggendarie". La motivazione della vendita è ovviamente da ricercarsi nel fatto che non vengono suonate dal proprietario perchè con la P3 praticamente fa tutto.
Articolo 1 : Monette AJNA.
L'esemplare è ancora marcato solo "AJNA" ma di fatto è una delle prime AJNA 2, acquistata direttamente a Portland da Lui.
Alcune note: nei punti dove manca la doratura sono stati fatti interventi per tirare su delle piccole botte ma lo strumento è perfetto, nella cifra richiesta è compresa :
- custodia doppia in pelle ( valore ca 500 $) ,
- 4 bocchini STC3 Prana(quelli pieni conici ) praticamente nuovi - B 2,5 - B4/S1 - B2S3 - B2V2 - (valore ca 300$ ciascuno)
- i tasti originali dorati dei pistoni che nelle foto non sono al momento visibili.
La richiesta "tutto compreso" è di Eur 5200,-.
Articolo 2 : Martin Committee del 1948/49.
in queste foto sono montati dei tasti e dei top case di un modello più recente di Martin, ma naturalmente ha anche quelli di questo modello e viene venduta con tutti i suoi pezzi originali.
La richiesta è di Eur 2000,-
tutte le foto visionabili qui:
http://www.flickr.com/photos/37906646@N02/sets/72157633159917189/Ricordo che io ho solo il compito di dare visibilità alla cosa e non ho nessuna "provvigione".
Per qualsiasi info aggiuntiva posso fornire anche contatti (e nome) del proprietario.
grazie
Nicola