.............se poi si usa la poliestere, allora vai di maschera antigas
Open OT
Una volta, ai tempi che ero piccolo, le aziende costruivano secondo i bisogni della gente........................oggi costruiscono e basta, facendo poi una mirata pubblicità attraverso i media (leggasi lavaggio del cervello) per farti nascere il tal desiderio, la tale necessità ecc ecc Closed OT
Secondo me si puo paragonare la tromba in carbonio/campana in carbonio come a fare musica con un sequencer.................mi da l'idea di suono artefatto pur non avendola mai sentita.
Il segnore del video che ivanpad ha postato, non è un signore a caso ma un eccellente musicista e acutista che come si suol dire ...............suonerebbe bene anche con un tubo da stufa
Vedo piu l'impiego del carbonio nella sanità, nelle protesi di gambe come ...........coso là.......mi sfugge il nome che a poco gli sono servite le gambe in carbonio dopo aver ucciso la fidanzata
Per Toro: sono pescatore e non andrei mai con la canna in carbonio e temporale in corso a pescare e non è leggenda metropolitana!!
Che le bici in carbonio siano rigide per la schiena.....non credo, dal momento che il carbonio assorbe le vibrazioni la schiena puo solo migliorare e questa è una mia deduzione. Il carbonio flette (vedasi le canne da pesca) ma non si piega (come puoi piegare una lamella di plastica che ti rimane a 90°)si spacca quando raggiunge il carico di max resistenza meccanica.
Boh............che dire su questo materiale applicato agli strumenti...se son rose fioriranno, ma se son cachi...............................