Author Topic: Vendo Scambio Carol Brass CTR-2000H  (Read 3800 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline musicmanx

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
Vendo Scambio Carol Brass CTR-2000H
« on: April 17, 2013, 10:28:03 AM »
Carol Brass Carol Brass CTR-2000H Suonata 3 4 volte e quindi praticamente nuova comprata da thomann 6 mesi fa .
prezzo 250 euro

http://www.blackandlight.it/carol/1.jpg

http://www.blackandlight.it/carol/2.jpg

http://www.blackandlight.it/carol/3.jpg

http://www.blackandlight.it/carol/4.jpg
« Last Edit: April 17, 2013, 10:57:02 AM by musicmanx »
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline Polipoldo

• Quarta Tromba
  • *
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
Re:Vendo Scambio Carol Brass CTR-2000H
« Reply #1 on: April 17, 2013, 12:46:41 PM »
Potrebe essere un alternativa alla Yamaha 4335?
Ho ripreso lo studio dopo diverso tempo e vorrei una tromba dignitosa per ricominciare.
Ciao

Offline musicmanx

• Acutista
« Reply #2 on: April 17, 2013, 01:00:56 PM »
guarda io purtroppo ho solo 2 parametri,  la caroll brass 2000 e la taylor lite quindi non ti saprei consigliare.
la 2000H e' comunque una entry level e forse si potrebbe piu' paragonare alla 2335, ma aspetta qualcuno di piu' autorevole
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline musicmanx

• Acutista
« Reply #3 on: April 23, 2013, 02:43:06 PM »
250 spedita .
Nessuno ha una cornetta in SIb con la quale la scambierebbe??

Offline musicmanx

• Acutista
« Reply #4 on: April 28, 2013, 11:49:11 PM »
avanti figlioli,  nessuno che ha una cornetta che vuole scambiare con questa nuovissima carol brass ?? doh doh

Offline Gioachino Lorelli

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
« Reply #5 on: May 05, 2013, 09:42:15 AM »
Potrebe essere un alternativa alla Yamaha 4335?
Ho ripreso lo studio dopo diverso tempo e vorrei una tromba dignitosa per ricominciare.
Ciao

A questo prezzo non troverai solo cineserie. La 2000 è molto più che dignitosa. La 4335 costa parecchio di più. Se stai ricominciando, te la consiglio caldamente. Mal che possa andare, sarà sempre una tromba di riserva di livello molto più che dignitoso. Ripeto, a questo prezzo. Io non me la lascierei scappare. Un po' debole di laccatura, se si deve trovare un difetto, ma per il resto ...
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline PatMikeMeth

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +7/-2
« Reply #6 on: May 05, 2013, 12:39:52 PM »
Un po' debole di laccatura, se si deve trovare un difetto, ma per il resto ...

sospettos
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #7 on: May 05, 2013, 02:23:35 PM »
sospettos
Penso che puoi essere poco sospettoso. Ho Carolbrass, come puoi vedere dalla mia firma, ed ho strumenti di quotazione sicuramente diversa e superiore a quella che hai in casa, il mio giudizio è che come qualità rispetta il canone qualità/prezzo e su questo non ci sono dubbi, anzi, non solo rispetta il canone, ma da qualcosa in più. SAicuramente ci saranno casi di insoddisfazione, i problemi sicuramente possono nascere nella produzione, qualsiasi produzione, non solo di strumenti musicali, la speranza è solo che chi è preposto a seguire il cliente post vendita risolva il problema e non credo che il venditore Italiano lasci il cliente allo sbando e senza assistenza, farà i suoi passi per risolvere il problema.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Gioachino Lorelli

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
  • L'altra mia grande passione: Melinda Clarke
« Reply #8 on: May 05, 2013, 03:26:34 PM »
A questo prezzo troverai solo cineserie. La 2000 è molto più che dignitosa. La 4335 costa parecchio di più. Se stai ricominciando, te la consiglio caldamente. Mal che possa andare, sarà sempre una tromba di riserva di livello molto più che dignitoso. Ripeto, a questo prezzo. Io non me la lascierei scappare. Un po' debole di laccatura, se si deve trovare un difetto, ma per il resto ...
Gioachino Lorelli
Sib:Carol Brass CTR-2000H-YSS, Carol Brass CTR-7660L-GSS-SL "The Legend".
Do: Alla ricerca.
Flicorno Soprano:Roy Benson Bb-Flügelhorn FH-302G Pro Series,
Bocchini:
Tromba in Sib - YAMAHA Hagstrom "Marco Braito"
Flicorno Soprano: JK EXCLUSIVE FLUGEL 6A

Offline PatMikeMeth

• Solista
« Reply #9 on: May 05, 2013, 04:24:28 PM »
Penso che puoi essere poco sospettoso. Ho Carolbrass, come puoi vedere dalla mia firma, ed ho strumenti di quotazione sicuramente diversa e superiore a quella che hai in casa, il mio giudizio è che come qualità rispetta il canone qualità/prezzo e su questo non ci sono dubbi, anzi, non solo rispetta il canone, ma da qualcosa in più. SAicuramente ci saranno casi di insoddisfazione, i problemi sicuramente possono nascere nella produzione, qualsiasi produzione, non solo di strumenti musicali, la speranza è solo che chi è preposto a seguire il cliente post vendita risolva il problema e non credo che il venditore Italiano lasci il cliente allo sbando e senza assistenza, farà i suoi passi per risolvere il problema.

Chi ha mai parlato di problemi sul forum ??  La mia era una innocua faccetta........ A commento di una frase tutto qua . Personalmente se avrò occasione comprerò di certo carol brass soprattutto  se faranno modelli superiori ed esteticamente accattivanti tipo la legend...... 
Poi che ci siano problemi in qualsiasi produzione è scontato. Difatti avevo aperto un 3d su questo ma si perso nel nulla disquisendo, a mio parere in OT, sul concetto di artigianalità.   Io volevo capire quali sono i problemi che capitano, se accade spesso e come sono stati risolti, io non ho mai scritto di averne.
« Last Edit: May 05, 2013, 04:36:27 PM by PatMikeMeth »
La cosa più sbagliata è aspettarsi che lo strumento faccia qualcosa che non sappiamo fare.......lo strumento va dominato !! (CF)

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #10 on: May 05, 2013, 05:53:43 PM »
............ La mia era una innocua faccetta........
Ma la faccetta era una risposta sospettosa ecco il perchè della mia puntualizzazione, niente di più, lungi da me cercare altro, non vendo strumenti musicali........ smil
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline PatMikeMeth

• Solista
« Reply #11 on: May 05, 2013, 05:59:22 PM »
Magari un usato sicuro .....  smil  smil  smil mi prenoto !  Sono in un periodo spendaccione ne sa qulcosa anrapa e confusion51  sbellicars

Offline Polipoldo

• Quarta Tromba
  • *
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
« Reply #12 on: May 05, 2013, 06:32:49 PM »
Grazie dei consigli,in  questo momento stó valutando,se investire qualche euro in piú e comprare una tromba di livello migliore......o prende terne una da studio.

Offline musicmanx

• Acutista
« Reply #13 on: May 05, 2013, 06:44:11 PM »
Diciamolo impaurit impaurit   a - di 200 euro ci sono i tubi innocenti da 12

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
    • Lozza Gang Band
« Reply #14 on: May 05, 2013, 06:50:39 PM »
Chi ha mai parlato di problemi sul forum ??  La mia era una innocua faccetta........ A commento di una frase tutto qua . Personalmente se avrò occasione comprerò di certo carol brass soprattutto  se faranno modelli superiori ed esteticamente accattivanti tipo la legend...... 
Poi che ci siano problemi in qualsiasi produzione è scontato. Difatti avevo aperto un 3d su questo ma si perso nel nulla disquisendo, a mio parere in OT, sul concetto di artigianalità.   Io volevo capire quali sono i problemi che capitano, se accade spesso e come sono stati risolti, io non ho mai scritto di averne.

Si, è vero, quella discussione è un po' deragliata... Veramente però stiamo ancora aspettando che ci racconti la tua "avventura"... ;-)
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook