No, dai, se torni dico che la 3335 è peggio della Carol Brass, lo giuro!!!
.........
Comunque, stasera ho appreso che il video che ho fatto è una bufala (o, come Gioachino ha rettificato successivamente, è facile farne una bufala), che sono un affiliato Yamaha (e questa è proprio bella), che sono uno che si spaccia per professionista ed una serie di altre simpatiche cosucce, alcune offensive (più offensive a dirla tutta) e altre semplicemente curiose.
Gioachino non ha voluto sentir ragioni e neanche dopo reiterate offerte distensive ha preferito sostenere che ho un interesse personale nel parlar bene del modello 3335 (e male di molti altri modelli Yamaha, cosa che a lui è evidentemente sfuggita). La "2310" a cui fa riferimento, penso, è invece la 2335, tromba che ho sempre apprezzato perché vale tantissimo e costa pochissimo. Fino a qualche mese fa (cito) la ritenevo il migliori rapporto qualità prezzo. Oggi, dopo l'uscita del nuovo modello 3335, penso che abbiano fatto un passo in avanti ulteriore e ne sono felice perché, per quanto possa sembrare strano a Gioachino, a me piace l'idea che le trombe di buona fattura costino una cifra ragionevole, anche se non mi danno un soldino per dirlo.
Mi piacciono un po' meno altre cose che ho visto fare negli ultimi mesi (compresa una "spiata" con obiettivo un noto trombettista che suona anche in Austria, il quale per colpa sua mi ha tolto il saluto... poco male, domani lo chiamo e finalmente potrò chiarire), comportamenti un po' incongruenti, da una parte critici, da un'altra incensatori, da un'altra ancora accusatori.
Dopo un lungo e abbastanza confuso messaggio ricevuto stasera credo di aver finalmente ricomposto i pezzi del puzzle. Tutto torna...
Gioachino, dopo quello che mi hai scritto in privato ed in pubblico NON sei più il benvenuto nell'Italian Taylor/Yamaha Forum, buona fortuna con il Gioachino Carol Forum!
(il prossimo che si azzarda a dire che la 3335 non è un'ottima tromba lo banno senza neanche discuterne, sia chiaro!!!!!
)