Si, sembra ci sia il cannello e la pompa d'intonazione di una Lite, gli anelli generici di una Taylor, un kit di tappi e bottoni, amado waterkeys etc.
Sinceramente sono un po' contro queste estremizzazioni. Mi è capitato di far fare o di vedere lavori del genere ma l'unica cosa che penso sia "moralmente giusta" sia la sostituzione di un pezzo rovinato. Nel caso di Xadhoom, per esempio, la sua campana era talmente spappolata che avrebbe comunque dovuto spendere un tot di soldi per ordinarla e farla montare. Dovendo sostenere una spesa ci si può togliere lo sfizio di spendere qualcosa in più (o in meno, dipende dallo strumento e da chi fornisce il ricambio) per provare gli effetti dell'ibridazione. Quando si cambiano le campane i risultati sono quasi sempre notabili (nel caso di Taylor), poi ovviamente i gusti sono gusti e quindi potrebbe non piacere ma almeno quanto si ottiene è molto differente dal suono Bach. Quando si va a finire sui cannelli, soprattutto se l'originale è ancora integro, io sono invece dell'idea che sia più difficile che i miglioramenti di intonazione siano notevoli perché non viene cambiata la lunghezza della campana e quindi i rapporti dimensionali che, insieme ad altre mille diavolerie, contribuiscono a spostare gli armonici.
Insomma, dovendo spendere dei soldi per una modifica, e non una sostituzione di un pezzo rovinato, forse si fa prima a vendere lo strumento vecchio e a comprare un buon usato.
(quella Bach nuova non è: al limite possiamo dire che non è mai uscita dal negozio di Trevor ma essendo composta da una Bach usata e pezzi nuovi di Taylor è per forza un usato "rimaneggiato")