ciao, è un pò di tempo che non navigavo in queste acque mercatiniche, quindi solo per voi, vi propogo una
Hub Van Laar modello b5 , ispirata alla Bach Mt vernon in raw brass, meccanica bauerfind( o come si scrive) e appesantitori fatti appositamente
da hub van laar per questa tromba.
La tromba non ha botte, ammaccature, graffi, sboccini o altro. è perfetta, ha le solite
''macchie'' del raw brass, che a chi piace, la rendono ancora più figa.
La tromba viene venduta insieme alla custodia della bach per tromba e flicorno
più monette b6lds1. Regalo visto che tra poco è estate un portabocchini della torpedo
per due bocchini piu' un bocchino frate. ora non ricordo il modello.
Prezzo: 1400 euro. O scambio con tromba pari valore.
Astenersi i soliti scambi del tipo: ti do una 2335 più un flicorno comet piu' un secchio di bocchini o la variante: ho dovuto pagare il pediatra e comprare il
motorino a mia moglie quindi ti posso dare 450 euro, più un nokia degli anni 90 e un set in argento del mio primo matrimonio. Una battuta la tollero, se comincia ad essere un post solo di fantastici umoristi, cancello. PS: Se dovete sommergermi di domande del tipo: se la conicità del canneggio è proporzionata all'asse terrestre o che differenza c'è tra una 37, una carol brass e una punto del 96 o è adatta per fare liscio il sabato sera e gli altri giorni jazz, rispondo solo a chi ha soldi da spendere. per il resto mandate mp di chiarimento sull'intonazione Vs intonabilità a masaniello.