Oggi ho ricevuto una mail da Andy, ha creato due nuovi modelli per la sua linea, non sono ancora sul sito.
Abbiamo le foto "in esclusiva per il forum"!!!! (mamma mia come sono altisonante... AHAHAHAH)
La prima è una "proper", come dice lui, Pocket Trumpet (nel senso che ha veramente una campana degna di questo nome!!!)
L'ha chiamata "
Pocket Rocket" (Razzo in miniatura, tascabile)
La seconda è una vera e propria nuova creazione, un incrocio fra una tromba ed un flicorno (Phat Boy ovviamente...). Notate le curve molto particolari, in particolare quella sul lato sinistro, vicino ai pistoni!
La finitura è uguale alla Lite che Miles74 ha appena comprato: la campana, ramata, è stata spazzolata e poi laccata; il "corpo" è lucidato e poi laccato, alcuni particolari sono in Nickel. I tasti sono blu elettrico.
Il nome che ha scelto è
Phat Freddie.Quando gli ho chiesto "che cos'è?" mi ha risposto così: "Its a 'Trumpet Flugel Phat Boy Freddie Hubbardy hey look at me aren't I just the coolest damn horn player you ever saw' sort of thing."
Tradotto: "Qualcosa tipo una Tromba Flicorno Phat Boy alla Freddie Hubbard hey guardami, non sono il più dannato figo trombettista che tu abbia mai visto?"
E' matto... AHAHAHAHA
Ecco le foto!