Ho sentito poco tempo fa una sua intervista in tv...diceva cose come "l'accademia fa schifo"(grazie chi ne capisce ti manda a quel paese..) o "la musica scorre già composta nella mia testa"(questa vi ricorda qualcuno?Wolf...Wolfgang...).
O come quando dice che suonare con Jovanotti non è una bella cosa perchè devi fare soltanto il figo...Un certo Tofanelli mi pare abbia suonato con Jova:beh il Tofa è figo perchè sa suonare davvero e non ha bisogno di far altro per esserlo...
Bene tutte queste,ed altre,baggianate che diceva non sono altro che frasi ad effetto che hanno una presa allucinante sulle persone ignoranti in campo musicale e sugli adolescenti...
Questo a dimostrare che questo signore è un mero prodotto del business e tale rimarrà a vita a meno che non cambi rotta(ma non credo,i soldi non fanno cambiare rotta a nessuno che non abbia un minimo di dignità e sincerità intellettuale...)
D'ora in poi semtterò per sempre di parlare di questo signore perchè parlarne,nel bene o nel male,non fa altro che alimentare la sua indegna,a mio parere,fama.