Buongiorno a tutti,
per finanziare il mio prossimo folle progetto (realizzazione di una tromba da Kanstul su mie specifiche), inizio a vendere alcuni pezzi veramente DOC della mia collezione.
Il primo (e chi lo prende al volo mi ringrazierà in eterno) è la strepitosa Kanstul 1600 modello ideato per e da Wayne Bergeron. Finitura laccata satinata, usata per poco più di un anno ("con i guanti", in senso letterale) e perfetta in ogni sua parte.
Aggiungo una seconda pompa di intonazione di tipo arrotondato, fatta costruire da Kanstul su mia richiesta proprio per questa tromba e una bella custodia Thomann per due trombe o tromba+flicorno (questo modello non ha custodia di serie).
Il tutto a euro 1.600 euro spedizione con corriere (privato) inclusa. Rispetto al nuovo (preso al miglior prezzo sul web) circa 900 euro di risparmio considerando anche la pompa custom che mi è costata qualche soldino (e questa è proprio nuova: chi mi conosce o ha già preso qualcosa da me sa che non esagero).
La tromba è già stata accuratamente pulita e sterilizzata igienicamente ad ultrasuoni, è bellissima, perfetta e pronta da suonare.
In giornata qualche foto (ora sono al lavoro).