Cara Amarilly...
essendo io un trombettista della peggior specie, ho queste crisi, in media, una volta a settimana. Diceva il sommo poeta (Dylan Dog
) "Se tutti i depressi si suicidassero il modo finirebbe in meno di una settimana"...chiaramente prendi il lato positivo della massima, ossia se tutti i mali non vengono per nuocere, prendi i momenti in cui vorresti mollare come spunto per ripartire. Tutti abbiamo questi momenti di apatia; sembra quasi di trovarsi alla fine di una sorta di ciclo in cui soltanto eventi esterni possono farci ritrovare la voglia di ripartire. Cerca dentro di te l'evento che possa farti ripartire, che ti dia spunto per accorgerti ancora una volta (con grande sollievo, ogni volta sembra la prima) di come il lavoro sia bello e gratificante, che gli amici ci sono e ti offriranno sempre una spalla su cui appoggiarti nei momenti di stanchezza,
che la tromba che la musica è meravigliosa e aspetta soltanto che l'ascoltiamo per farci capire quanto sia profonda e quanto possa toccarci nell'intimo.
Il forum è bello, ma non deve essere un rifugio...corri da chi ti vuole bene, incontrali di persona e quando li vedrai in faccia saprai che vale la pena continuare sulla tua strada, che per quanto possa essere irta di difficoltà, è già stata scritta dal Musicista, colui che compone le nostre vite...
Spero di non essere esagerato, ma, personalmente, quando mi sento così, mi farebbe molto piacere ricevere delle parole del genere.
P.S. Che è la jota