Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 3 Guests are viewing this topic.
A me sei piaciuto. Mi sembra un'ottima esecuzione. Anche il brano è molto bello. Non lo conoscevo. Sai dove posso trovare in internet lo spartito?
... questo non sale molto ma ha dei salti che se uno non ha ben chiaro gli intervalli diventano difficili da eseguire.
Stai migliorando ma permangono una serie di difetti che dovresti affrontare alla radice.Il primo è l'intonazione, quasi sempre crescente.
se puoi non studiare da solo, penso che il tuo problema di intonazione è che nessuno ti dice " ehi questa nota è stonata, rifalla"...scusa se mi sono permesso non ho commentato e dato un giudizio prima perché il mio livello non me lo permette....... ma lo hai chiesto tu! ciao
Ciao, in effetti c'è da lavorare sull'intonazione , il suono si chiude quando sali ed è nasale anche perchè la respirazione non è corretta !"
No, stai proprio suonando mezzo tono sopra il dovuto. (Ti scongiuro non mi dire che l'intonatore dice che sei a posto altrimenti mi suicido)
Tecnicamente non c'è niente di ostico,quindi io curerei molto il suonoche come dice tony è molto nasale.Ascolta un pò di trombettisti classicie poi cerca di imitare
Io questo posto lo STAMPO e lo INQUADRO, noncipossocredere!!!!!!!!
Tu dici?
Seee, io al massimo dietro l'angolo ho la macchina per suonare!comuque ci riprovo, a giorni nuova rgistrazione, stesso brano, stesso studio, provero ' a cambiare, per quanto possibile, orientamento dello strumento
Lo so che l'ho cheisto io ma ho capito poco del tuo concetto!