Caro Babbo Natale...
è un piacere scriverti ancora una volta; spero che tu sia ancora vivo (sai è passato tanto tempo e tu hai evidenti problemi di salute e vecchiaia...).
Come va il colesterolo?
Questo è l'anno della crisi, è tristissimo vedere persone che hanno dovuto rinunciare a mettere l'arbre magic nuovo sulla loro porsche.
Per quest'anno sei riuscito a fare qualcosa per Luca Giurato ? Ci spero tanto.
Noi musicisti inizieremo il nuovo anno con tanti buoni propositi: si studia, si suona, impareremo la musica immortale del grandi Maestri.....no, non Giovanni Allevi....
Meno male che la nostra associazione senza scopo di lucro e per motivi umanitari comincia a farsi sentire (Ass."Aboliamo Gigi D'Alessio dal mondo"). Sto pregando per la fame nel mondo e mi chiedo: perchè non mangiano e basta, invece di lamentarsi "Questo non mi piace, quest'altro non mi piace..."?
In compenso in Italia abbiamo Berlusconi e l'isola dei famosi anche quest'anno. Le cose vanno bene, ma solo per chi è ricco...
Quest'anno ho fatto il bravo bambino, ho studiato tutt....quasi tutt...ho studiato molto la tromba e ho fatto tante belle cose. Per il Santo Natale vorrei solo due cosine piccole piccole: non credo di chiedere tanto, ma se fosse possibile........potresti portarmi un Andy Taylor e un Dave Monette? Me li metto in cameretta e ogni tanto gli faccio fare qualche tromba, senza impegno....prometto che li farò uscire tutti i giorni per fare i bisognini....ecco, questo è il mio desiderio.
Per il Sig.Natale Babbo (Santa Claus)
Polo Nord
Lettera a carico del destinatario