La cosa si può fare ma lo spirito del topic è quello di trovare proprio quelle discussioni che fanno da base per questo progetto.
secondo me ce ne sono tante , ma alcune andranno create a parte. I due esempi che ho citato io infatti credo che facciano al caso.
Non credo esista un 3d dove si parla in maniera chiara delle scuole , come non esiste un 3d dove si parli in maniera generica di tutte le trombe e se ce ne sono vanno sicuramente in qualche direzione ben precisa.
Sicuramente pero' l'80 % delle discussioni gia esistono e vanno solamente catalogate bene.
Se magari ci dai qualche indicazione in piu' sui temi fondamentali dalla quale partire cominciamo da li.
Si potrebbe partire in ordine di sezione e trovare i 3 4 topic piu importanti e poi .
Si potrebbe partire dalla sezione didattica ( almeno si divide il lavoro in 2 parti ) e successivamente fare " la tromba e i suoi derivati " altrimenti sarebbe un bel calderone.
per alcuni argomenti si potrebbero anche fare delle discussioni che racchiudono il meglio di quel determinato argomento ( come potrebbe essere per metodi jazz o real book armonia etc etc ).
Questo si puo' applicare a diversi argomenti .
ognuno potrebbe prendersi un argomento 2 argomenti e lavorare su quelli e poi Portarti un riassunto con la quale aprire un 3d Da mettere in evidenza
Secondo me e' un lavoro enorme e se non si organizza bene diventa un gran calderone.