Girando sul web icuriosito da questa fantomatica marca di brass a basso costo, mi sono imbattuto in questa testimonianza di un collega americano che vorrei girarvi a conoscenza, poi ognuno farà le proprie considerazioni.
Diego
Never ever buy a trumpet from Jim Laabs Music
Se si desidera acquistare uno strumento musicale online, evitare di Jim Laabs musica ( jimlaabsmusic.com ) a tutti i costi . Ero alla ricerca di una cornetta
e ho trovato il loro sito web dove vendono trombe e cornette
"fatta da Schiller , Francoforte, Germania " . Ho chiesto informazioni su queste trombe e ho ricevuto una risposta immediata che erano ottimi strumenti .
Ho comprato una nuova tromba Schiller e quando l'ho ricevuto ero incredibilmente deluso .
La campana della tromba era sottile come una lattina di fagioli . L' intonazione era spento. Portavoce del tromba era ingiocabile . In sintesi, un vero e proprio pezzo di spazzatura . Ho fatto qualche ricerca e finalmente scoperto che non esiste l'originale " Schiller Musica , Francoforte, Germania " Società più, la
diritti di usare il suo nome è stato acquistato da un imprenditore cinese che costruisce strumenti di spazzatura in Cina e li marca " Schiller , Francoforte, Germania ", al fine di strappare clienti poveri ( come me) che sono così stupido da fidarsi il nome scritto su una prodotto . Ho scritto diverse e-mail da Jim Laabs musica , sia attraverso la web mail e usando il loro indirizzo e-mail personale , e non ho ricevuto risposte a tutti. Finalmente , dopo vari tentativi , sono riuscito a parlare al telefono per qualche ragazzo maleducato che mi ha detto che non accettano ritorni su ciò che vendono , e poi spegnere il telefono . Tra l'altro, essi non parlano di loro politica di rimpatrio NO nel loro sito web , né loro dicono che quando ho ordinato la tromba al telefono.
Così mi sono bloccato con questo pezzo di spazzatura e ho perso centinaia di dollari . Ho presentato diverse denunce , tra cui una denuncia al Better Business Bureau of Wisconsin , e ho avvertito la mia società di carte di credito , e sto inviando questa storia nella speranza , almeno , di salvare alcuni altri potenziali clienti dalla stessa fregatura. Grazie .