Qualcuno che capisce il dramma
forse sono stato abituato male io , fino ad oggi ho fatto affari con anrapa , confusion , paolotrettel , lokutus, eugeniovi e sinceramente ho trovato sempre persone fantastiche.
vabbe' ho sviolinato un po'
Ciao , fregature ne abbiamo prese tutti, ho spedito materiale non solo musicale in contrassegno e non per posta ,ma con il corriere , perché le poste italiane sono penose, e mi è ritornato il pacco non ritirato , 20€ di spedizione e 20€ di spese per il ritorno del pacco a casa!!!
L'onestà purtroppo non fa parte del Dna di tutti, anche in questo forum , come nella società ci sono persone oneste e disoneste, te ne accorgi quando hai a che fare personalmente !
Musicmanx , concordo con te, Anrapa e Confusion sono persone corrette, le conosco personalmente da anni, le altre da te citate, lo sono altrettanto, ma non conoscendole di persona non posso esprimermi in merito,comunque non ci sono solo loro , non mi piace parlare di me stesso ma ho spedito bocchini Monette anche nuovo a dei trombettisti del forum senza farmeli pagare , solo per provarli, ho trovato persone oneste , mi è andata bene, ma in questi tempi se non conosco perfettamente chi c'è dietro il video non mi fido più!
Stefano Massari