Author Topic: Feedback negativo per Angelo Capitano  (Read 8867 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
Re:Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #15 on: December 02, 2013, 07:08:38 PM »
il pacco e' stato spedito a racalmuto ( AG ) il perché' sia a Caltanissetta proprio non lo so'.
A questo punto chiederei lumi alle poste, sicuramente c'è staoa un errore da parte PT italiane, che sono molto attenti, e il povero Cristo che ti ha fatto l'acquisto aspetta invano.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline CONFUSION51

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +76/-0
    • trumpetarrangements
Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #16 on: December 02, 2013, 07:10:39 PM »
Nel mio caso il povero cristo ha ricevuto in 1 giorno tutto, ed io sono  un mese che non ho ricevuto i soldi!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tromba CarolBrass CTR 7000L-YSS
E.mail : confusion51@hotmail.com
Blog!: http://trumpetarrangements.blogspot.it
e quindi, Boh? La verità stà da un'altra parte!

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #17 on: December 02, 2013, 07:14:44 PM »
Nel mio caso il povero cristo ha ricevuto in 1 giorno tutto, ed io sono  un mese che non ho ricevuto i soldi!

A questo punto bisogna dire:

A questo punto non resta che dire. Che fregatura!
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Locutus2k

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +37/-0
  • Lei suona il piano
« Reply #18 on: December 03, 2013, 09:05:03 AM »
Ad ogni modo a me è capitato di spedire qualcosa che le poste hanno mandato in tutt'altra località (errore loro).
L'unica  è contattare le poste al numero verde e sentire che ti dicono.
Bb: Edwards X-13 + Bach NY LE
Flugel: Van Laar Ack
Mouthpieces: Curry #5 Z/DE/C/TC

Offline gigispermaloso

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +22/-1
« Reply #19 on: December 03, 2013, 02:33:08 PM »
Attenzione che in base alla mia esperienza, se si viene pagati in contrassegno e in particolare si vuole ricevere un assegno postale, i tempi sono dell'ordine del mese...quindi io aspetterei ancora un po'...
Quando si riceve in contrassegno consiglio di avere un conto alle poste, dove fare il versamento direttamente...anche li ci vogliono una 15ina di giorni, ma sempre piu' veloce dell'assegno postale.
Tromba? Si, grazie

For those who like this kind of music, this kind of music they will like...

Offline musicmanx

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
« Reply #20 on: December 03, 2013, 02:56:30 PM »
Attenzione che in base alla mia esperienza, se si viene pagati in contrassegno e in particolare si vuole ricevere un assegno postale, i tempi sono dell'ordine del mese...quindi io aspetterei ancora un po'...
Quando si riceve in contrassegno consiglio di avere un conto alle poste, dove fare il versamento direttamente...anche li ci vogliono una 15ina di giorni, ma sempre piu' veloce dell'assegno postale.

Grazie per il messaggio,
comunque ho fatto diversi pagamenti in contrassegno negl ultimi sei mesi e l'assegno e' sempre arrivato massimo entro 20 giorni, ma il punto non e' questo il punto e' quello che c'e' scritto nello storico. in tutte le altre spedizioni c'e' sempre stato scritto consegnato. In questo caso c'e' scritto ( il destinatoario non ha pagato ). se poi ci aggiungiamo che non mi risponde piu alle mail allora propio non so' cosa pensare.
rimane il mistero di caltanisetta . comunque sto cercando di contattare le poste.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline musicmanx

• Acutista
« Reply #21 on: December 03, 2013, 03:28:13 PM »
Ho parlato ora con il call center di poste Italiane.
Il pacco si trova alla posta di racalmuto ( il destinatario ha rifiutato il pagamento ) e rimarrà li per 10 giorni a partire dal 28 dopodiche verra' riconsegnato al mittente a spese 0. forse ci ha ripensato ??
Il signore della posta mi ha anche detto che nel caso il destinatario non ci fosse stato sullo storico ci sarebbe stato scritto " destinatario assente ".
alla fine ci ho rimesso i 16,90 euro della spedizione ed ho perso un mese di tempo per la vendita del bocchino ( ci aggiungo anche una bella fila alla posta di 1 30.
tutto questo vale un feedback negativo ??

giudicate voi
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline paolotretteltrumpet

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +56/-0
    • www.trettel.it
« Reply #22 on: December 03, 2013, 03:34:21 PM »
Il peggio è la fila alla posta, merita un feedback negativo. :)
Resonance Suprema
Schilke B7
RESONANCE Mouthpiece di tutto e di più

paolotrettel   @   gmail.com

Offline CONFUSION51

• Acutista
    • trumpetarrangements
« Reply #23 on: December 03, 2013, 03:35:23 PM »
Aggiungiamoci che ho cercato invano di contattare il Sig.A.Capitano è non ho ricevuto risposta neanche su F.B.....

Offline musicmanx

• Acutista
« Reply #24 on: December 03, 2013, 03:51:57 PM »
Il peggio è la fila alla posta, merita un feedback negativo. :)

Qualcuno che capisce il dramma  ^-^

forse sono stato abituato male io , fino ad oggi ho fatto affari con anrapa , confusion , paolotrettel , lokutus, eugeniovi e sinceramente ho trovato sempre persone fantastiche.

vabbe' ho sviolinato un po'  tromb tromb tromb tromb

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
« Reply #25 on: December 03, 2013, 09:13:02 PM »
Le poste facciano le poste, le banche le banche, parole di bancaro
Comunque io ragazzi ho preso un bocchino poco fa da ADRTRUMPET, lui ha spedito,e dopo due giorni NON RISULTAVA un tubo alla posta con nr di tracking che lui mi aveva dato, finalmente dopo 4 giorni risultava "rivevuto dall'ufficio postale" quindi.......... morale piu di uansettimana per uan raccoamdata! Questa e' l'Italia
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline StefanoMassari

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +33/-0
« Reply #26 on: December 04, 2013, 07:05:38 PM »
Qualcuno che capisce il dramma  ^-^

forse sono stato abituato male io , fino ad oggi ho fatto affari con anrapa , confusion , paolotrettel , lokutus, eugeniovi e sinceramente ho trovato sempre persone fantastiche.

vabbe' ho sviolinato un po'  tromb tromb tromb tromb
Ciao , fregature ne abbiamo prese tutti, ho spedito materiale non solo musicale in contrassegno e non per posta ,ma con il corriere , perché le poste italiane sono penose, e mi è ritornato il pacco non ritirato , 20€ di spedizione e 20€ di spese per il ritorno del pacco a casa!!!
L'onestà purtroppo non fa parte del Dna di tutti, anche in questo forum , come nella società ci sono persone oneste e disoneste, te ne accorgi quando hai a che fare personalmente !
Musicmanx , concordo con te, Anrapa e Confusion sono persone corrette, le  conosco personalmente da anni, le altre da te citate, lo sono altrettanto, ma non conoscendole  di persona  non posso esprimermi in merito,comunque non ci sono solo loro , non mi piace parlare di me stesso ma ho spedito bocchini Monette anche nuovo a dei trombettisti del forum senza farmeli pagare , solo per provarli, ho trovato persone oneste , mi è andata bene, ma in  questi tempi se non conosco perfettamente chi c'è dietro il video non mi fido più!
Stefano Massari
Stefano Massari

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
    • Lozza Gang Band
« Reply #27 on: December 04, 2013, 10:11:56 PM »
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, è per questo che abbiamo introdotto il sistema del feedback, il minimo di messaggi per postare annunci e via dicendo, ed è per questo che Tony ha deciso di amministrare il forum in una maniera che magari non genera grandi numeri, ma genera una comunità il più possibile sicura ed in cui sia più facile capire di chi fidarsi e di chi no. Devo dire che finora i casi spiacevoli sono stati davvero rari, evidentemente la prevenzione funziona. Pochi, ma buoni, questo è il concetto. Poi vi dirò, è confortante rendersi conto che non siamo neanche così pochi... Una pacca sulla spalla ogni tanto diamocela, che ce la meritiamo.

Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #28 on: December 04, 2013, 10:27:15 PM »
E' indubbio che a volte avrò ecceduto nel troncare sul nascere potenziali problemi magari facendo vittime innocenti ma per me il (mio) forum deve essere homo mensura. Alla fin fine il forum è per me una famiglia, la maggior parte dei miei amici è qui dentro, tante esperienze piacevoli le devo a voi e non riesco proprio ad immaginare questa "casetta virtuale" deturpata da persone "di malaffare". Qualcuno lamenta che così creo una piccola enclave "di amichetti", e forse è vero, ma non ho mica la pretesa di essere il punto di riferimento italiano ufficiale della tromba su internet: non ne ho i titoli e neanche la voglia. Mi basta sapere che tutti quelli che scrivono qui dentro e i tanti che leggono "di nascosto" lo fanno volentieri e con piacere.
:)
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline CONFUSION51

• Acutista
    • trumpetarrangements
Feedback negativo per Angelo Capitano
« Reply #29 on: December 05, 2013, 08:36:35 AM »
Mi ha contattato Angelo, e nel mio caso mi ha fornito il Cf utile per fare ricorso alle poste per il mio vaglia alle poste. Nel mio caso lui ha pagato il postino ma i soldi dalle poste non mi sono arrivati.
X musicmanx
Per il Monette, semplicemente non era in italia quando il pacco è arrivato, e riporto il messaggio che mi ha scritto su fb.
"
P.s A quel ragazzo del monette digli che quando scendo me lo prendo e glielo pago a 220 ... scrivi tutto cio' sul forum perche nn sono iscritto e quindi nn posso rispondere. "
Musicmanx contatta angelo su fb così vi mettete d'accordo. 
Ps
Cortesemente finiamola di inquinare questo topic specifico con commenti di altre vicende che potrebbero essere scritte in un topic apposito per esempio "sfighe delle vendite online"

P.s A quel ragazzo del monette digli che quando scendo me lo prendo e glielo pago a 220 ... scrivi tutto cio' sul forum perche nn sono iscritto e quindi nn posso rispondere