Finalmente mi è arrivato il vaglia relativo al pagamento della raccomandata 1 con contrassegno, dopo solo due mesi, 3 email, un reclamo scritto e quattro telefonate, grazie Poste Italiane!
Visto?
Uomo di poca fede...
In ogni caso oltre due mesi son troppi...a me non e' mai successo e roba ion contrassegno ne ho venduta..
In ogni caso per il venditore ho sempre saputo sia un sistema piuttosto garantito...se il ricevente non paga il pacco resta in giacenza per un po' e poi torna al mittente...
All'amico musicamax com'e' andata?....
Teoricamente la faccenda dovrebbe essere analoga...i tempi magari possono dilatarsi un po'..disdicevole il comportamento dell'egregio angelo Capitano...puo' essere in America o dove gli pare...spedire una mail di risposta costa zero euro e ci si impiega un attimo...
Si puo' anche cambiare idea a vicenda in corso..(anche se sarebbe meglio di no..) basta che non si faccia buttare soldi nel cesso al venditore con inutili spedizioni e ritorni.
amici lasciamo stare il Nord e il Sud... ho un'attivita' commerciale parecchio esposta..(un distributore di carburanti) nellla civilissima Emilia Romagna....non vi racconto aneddoti e dettagli creatisi specialmente ultimamente...ma la faccenda si e' terribilmente complicata...pure qua.