Author Topic: Let's Get Lost - film / documentario su Chet Baker  (Read 1287 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline xadhoom

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +26/-0
Let's Get Lost - film / documentario su Chet Baker
« on: December 12, 2013, 01:05:52 PM »
Come molti sapranno poco prima di morire Weber girò un film documentario su Chet Baker, con Chet come attore e protagonista (morì poco tempo dopo le riprese).

Fra qualche giorno esce una versione restaurata del film (che ha 25 anni....):

http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2013/12/10/news/chet_baker_25_anni_dopo_let_s_get_lost-73134838/

guardatelo!
Trumpet : Yamaha YTR-8335GS
Cornet : Yamaha YCR6330II
Mouthpiece : Bach 1/2C 25/24

Offline eugeniovi

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
Re:Let's Get Lost - film / documentario su Chet Baker
« Reply #1 on: December 13, 2013, 06:08:14 PM »
Pero', già 25 anni sono passati! Ricordo che lo aspettavamo (il film) come non so cosa e credo di averlo visto 5/6 volte (forse record battuto dai Blues Brother  :) ). Non ho mai capito perchè non sia mai uscito in DVD ma  finalmente potro' rivederlo, non perdetelo come suggerisce Xad che ringrazio per il trafiletto  che mi era sfuggito.  Ciao a tutti

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Let's Get Lost - film / documentario su Chet Baker
« Reply #2 on: March 12, 2014, 05:41:17 PM »
Mi era sfuggito questo interessante thread....proprio domani saranno 25 anni dalla morte..
E' possibile recuperare sto' film in qualche maniera..insomma in qualche modo vederlo?
Vergognoso che non abbia avuto uno straccio di distribuzione..nemmeno nel circuito alternativo/indipendente, nemmeno a qualche concorso... sudd mahhh..
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...