Guarda, modificare un Prana è materia da psichiatria spinta, nessuno dotato di un minimo di senno lo farebbe mai per una serie di motivi, il più ovvio è che i Prana sono già al limite della lavorazione: la penna è talmente sottile da rendere impossibile eliminare materiale e comunque, con torni che costano meno delle centinaia di migliaia di euro, non sarebbe possibile garantire che il bocchino sia rimasto in asse. Aumentare la dimensione del foro, non potendo agire sulla penna per i succitati motivi, porterebbe all'aumento della parte cilindrica DISTRUGGENDO tutti i parametri possibili ed immaginabili.
Come già detto altrove io mai e poi mai mi permetterei di proporre a Taylor, pur sapendo che rappresenta l'eccellenza dell'artigianato nel campo insieme a Monette e a pochissimi altri, una modifica di un Prana. Sulle prime mi riderebbe in faccia e, se insistessi, mi direbbe che andrei a rovinare il bocchino, infine mi direbbe che non è in grado di farlo.
A questo punto è MOLTO, MOOOOOOOOOOLTO, più facile creare il proprio bocchino da zero con le caratteristiche che si ritiene essere corrette. (e buona fortuna comunque....)