Author Topic: WOLFPAK case per due trombe  (Read 3588 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

don tonino

• Guest
WOLFPAK case per due trombe
« on: December 09, 2008, 10:19:27 PM »
MON! ho un esubero di custodie da quando sono diventato "testimonial" delle mie creaturine in resina con le rotelline (non starete mica pensando che mi sono messo a produrre le carrozzine per il Bambino Gesù del Santo Presepe?).
E' quindi giunto il momento di separarmi dalla mia WOLFPAK doppia per due trombe o due cornette o tromba e cornetta.
Wolfpak si è distinta negli ultimi anni per essere la migliore alternativa alle ProTec garantendo una protezione superiore, una grande qualità dei materiali impiegati e in particolare della schiuma, senza sacrificare l'estetica in un mix vincente di robustezza e durevolezza. Mi trovo in imbarazzo nel trovarmi qui a sponsorizzare una custodia che non sia in resina e senza rotelline ma bisogna ammettere che nella fascia di prezzo e di qualità in cui si collocano le custodie più commerciali WOLFPAK batte la concorrenza.

C'è una taschina con chiusura a zip esterna e un organizer per spartiti e altri accessori nel lato interno del top.

ATTENZIONE: alcuni di voi sapranno senz'altro della crisi finanziaria cui è incorsa la compagnia e la conseguente vendita a WWBW con chiusura della linea produttiva e riapertura della stessa in America Latina da parte della nuova proprietà; che per la cronaca non è nemmeno WWBW ma un colosso musicale nordamericano che la partecipa con una quota maggioritaria. E' una cosa di circa 3/4 anni fa. Prima che ciò avvenisse la compagnia aveva già delocalizzato la linea produttiva in Costa Rica mantenendo il controllo qualità in Nord America. Pertanto, gli standard qualitativi dei materiali sono medio-alti e addirittura Wolfpak vantava allora una delle migliori varietà di Corduta DuPont con elevatissime doti di impermeabilità e resistenza agli strappi. Bene, la custodia in vendita appartiene a questo periodo durante il quale le custodie WOLFPAK prodotte non facevano grossi sconti alla qualità.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Quelle oggi in vendita su WWBW o music123 o Giardinelli appartengono alla nuova generazione che, nonostante le premesse di cui sopra, esprime un prodotto molto valido che si colloca nella fascia di mercato ProTec nonostante non sia al livello della precedente produzione, cui appartiene il case che qui vi offro.

Il prezzo di una Wolfpak di seconda generazione è di 180 dollari, circa 140 euro.
Vanno aggiunti ai 140 euro il trasporto e un 28% circa fra IVA e dogana (da calcolare sull'imponibile e cioè sul prezzo dello strumento + costo del traporto).
Raggiungiamo quindi 200 euro o qualcosa di più.
Chi è sul mercato per una ProTec o similari nella fascia di prezzo compresa fra i 180 e i 200 dollari (trasporto e iva inclusi!!!) potrebbe farsi un regalo di Natale con questa.

Considerando che le condizioni sono indistinguibili dal nuovo vi offro questa custodia al prezzo intrattabile di:

EUR 150

Le foto:

L'interno:

L'esterno:

Shoulder strap:

Spedizione con corriere BARTOLINI in omaggio.
E includerò un omaggio natalizio a sorpresa all'interno della custodia per il fortunato nuovo possessore.
Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di info.

Don Tonino

Offline winton

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +8/-0
Re: WOLFPAK case per due trombe
« Reply #1 on: December 10, 2008, 10:39:09 AM »
Ve la sta regalando.. approfittatene

don tonino

• Guest
« Reply #2 on: December 10, 2008, 11:14:04 AM »
Ve la sta regalando.. approfittatene

MON! grazie! per te in omaggio, quando sarà pronto, il pandorino per i bocchini che sarà realizzato con gli stessi standard qualitativi della mamma. ho presentato il disegno questa mattina... ;-)
effettivamente il prezzo della wolfpak è molto vantaggioso.
ovviamente ho colto benissimo il senso delle tue parole e devo confessarti che avevo anche pensato di regalarla perché una volta entrato nel concept pandora e quindi in un certo modo di intendere un accessorio così importante è cambiata drasticamente la scala dei valori che attribuivo alle custodie che una volta stuzzicavano i miei desideri.
tuttavia, regalarla avrebbe significato contribuire nel mio piccolo all'azzeramento di quel valore relativo che le persone attribuiscono a un accessorio tanto importante come la custodia e pertanto minare la solidità del mio progetto.
per questo motivo ho deciso di venderla ma a un prezzo decisamente vantaggioso.

don tonino

don tonino

• Guest
« Reply #3 on: December 14, 2008, 09:05:09 PM »
MON! nessuno si fa sotto?
quasi quasi la metto su ebay con prezzo di riserva 150;-)
ciao
don tonino

Offline winton

• Terza Tromba
  • **
« Reply #4 on: December 16, 2008, 07:57:34 PM »
Un vero e proprio peccato

Offline adrianotaibi

• Seconda Tromba
    • Adriano Taibi
« Reply #5 on: January 07, 2009, 06:27:06 PM »
La custodia è sempre disponibile?
Sarei interessato... l'unico dubbio è che da quanto ho capito non c'è spazio per mettere una sordina, o sbaglio?

don tonino

• Guest
« Reply #6 on: January 07, 2009, 06:31:26 PM »
La custodia è sempre disponibile?
Sarei interessato... l'unico dubbio è che da quanto ho capito non c'è spazio per mettere una sordina, o sbaglio?

MON! sì la custodia è sempre disponibile.
con due trombe hai tutto lo spazio che desideri per piccoli accessori, dagli spartiti all'i-phone dal metronomo all'accordatore, ci vanno anche libri e metodi.
con una tromba hai un palazzo a disposizione... quanto spazio vuoi per metterci quello che ti pare e tante sordine.
contattami in pvt se sei interessato.
ciao
don tonino

Offline winton

• Terza Tromba
  • **
« Reply #7 on: January 07, 2009, 06:32:44 PM »
Dio mio grazie per ave illuminato qualcuno all'acquisto di questa custodia passata inosservata ai piu'

Offline DarioT

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +49/-1
« Reply #8 on: January 12, 2009, 04:25:16 PM »
Dio mio grazie per ave illuminato qualcuno all'acquisto di questa custodia passata inosservata ai piu'

non era passata inosservata....e' che io contavo di vincere il filicorno e la Pandora alla lotteria.....  :'(
it's time to play some "D"

Offline PaoLiNoS

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
« Reply #9 on: January 12, 2009, 07:00:54 PM »
Il mio post è off topic, scusate, maa..... cos'è il pandora's box (se è lecito saperlo) ? Ho capito solo che è un invenzione di don "MON" tonino :)
-Trumpet Yamaha 4335GS
-C Trumpet Yamaha 6445
-Bach 1 1/4 C, Giardinelli 12S
-Jo-ral Straight, Denis Wick Wah-Wah, Denis Wick Cup, Plunger, Bremner "shhhmute"

Offline genuzzu

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +29/-0
« Reply #10 on: January 12, 2009, 09:06:37 PM »
E' un case resistentissimo per 2 trombe (se non sbaglio). Il nome credo si ispiri proprio al vaso di Pandora. Tra poco dovrebbe uscire anche il sito.

don tonino

• Guest
« Reply #11 on: January 12, 2009, 09:17:59 PM »
Il mio post è off topic, scusate, maa..... cos'è il pandora's box (se è lecito saperlo) ? Ho capito solo che è un invenzione di don "MON" tonino :)

MON! innanzitutto ci tengo a fare un saluto speciale al nostro winton che se non avesse ordinato la sua pandora's box probabilmente ci avrebbe fatto un pensierino su questa wolfpak;-)
caro dariot, è sempre uno spettacolo leggerti e mi impegno sin da ora a costruire una "casa" che possa accogliere e proteggere nel migliore dei modi il flicorno che senz'altro ti aggiudicherai nella prossima lotteria. te lo auguro con tutto il cuore.
e infine, caro paolinos, non sono un inventore... mi piacerebbe potermi dire "inventore" ma il vero inventore è colui che crea un nuovo prodotto o una nuova tecnologia. nel mio caso, il vero inventore è il mio partner che ha creato la materia prima: una resina ad elevata performance il 20% più leggera dei polimeri più comuni e il 40% più robusta; 100% made in italy; brevetto italiano. sono molto orgoglioso di ciò perché chi mi segue da tempo sa benissimo quanto io abbia sempre sostenuto i prodotti di qualità italiana e non solo per le motivazioni di carattere economico a sostegno della nostra industria. perché, possiamo dirlo, in italia la qualità è tradizione.
io se proprio devo vestire i panni di qualcuno, cosa che non amo fare, mi sento più un innovatore: cioè uno che ha colto la portata applicativa di questa invenzione. l'applicazione è pandora's box, una custodia che può portare fino a 2 trombe + trombino, configurabile anche per flicorno e tromba, il primo prodotto della linea di accessori pandora by don tonino.
è un trolley robustissimo, a prova di lancio dal secondo piano, fiamme o qualsiasi altro test violento che ti possa venire in mente;-) dicevo, è un trolley con una particolarità che farà piacere magari a chi viaggia in aereo. le sue misure e il peso (sia vuoto sia a regime a meno che non lo riempiate di piombo) corrispondono agli standard previsti dalle compagnie aeree (e aeroporti) sui bagagli a mano. pertanto lo si può portare a bordo, in cabina, e riporre nelle cappelliere poste sul sedile passeggero. è 100% made in italy in ogni sua componente. solo l'imbottitura è "straniera". si tratta di un materiale ad elevate prestazioni tecniche, molto costoso che importo dall'inghilterra e viene addirittura usato anche in applicazioni nel campo medico. un'ultima nota ecologica che non guasta: pandora's box è 100% riciclabile in tutte le sue componenti, realizzata a impatto ambientale zero.
a breve metterò online un piccolo sito con tutti i dettagli sul case così chi è interessato potrà accedere alla gallery fotografica, video, misure, materiali impiegati, configurazioni e soprattutto entrare nel concept pandora, un nuovo modo di concepire il modo di mettere al sicuro la vostra musica.

per tornare in topic (anche perché mi sta iniziando il grande fratello 2009 e devo scapppare...) la wolfpak è sempre in vendita;-)

già lo annuncio da ora: a breve farò una grossa "liquidazione" di buona parte dei miei accessori. devo far posto al magazzino;-)
come sempre aspettatevi prodotti ricercati e di grande qualità offerti al giusto prezzo.

un abbraccio affettuoso a tutti.

don tonino

« Last Edit: January 12, 2009, 09:28:47 PM by don tonino »

don tonino

• Guest
« Reply #12 on: January 12, 2009, 09:25:51 PM »
E' un case resistentissimo per 2 trombe (se non sbaglio). Il nome credo si ispiri proprio al vaso di Pandora. Tra poco dovrebbe uscire anche il sito.

MON! grazie genuzzu, è vero è ispirato in un certo senso al mito di pandora. per essere precisi le configurazioni sono 1 tromba, 2 trombe, 2 trombe + 1 trombino, 1 flicorno, 1 flicorno + 1 tromba. per ogni configurazione c'è posto per portabocchini e nella più impegnativa (2 trombe + 1 trombino) puoi inserire un paio di piccole sordine + ovviamente il portabocchini. c'è anche un organizer interno per piccoli accessori e spartiti.
la cosa importante è che l'utente può configurare il case in ciascuno dei modi citati. e non c'è nessun sovrapprezzo. da utente che ha cambiato un sacco di custodie ho sempre trovato fastidiosa la differenza di prezzo (talvolta anche ingiustificata) fra una custodia singola e una per due trombe. pandora offre molte soluzioni, tutte allo stesso prezzo, perché fornisco i pad i dividers e le calottine per realizzare ciascuna configurazione a piacimento e discrezione dell'utente.
ciao!
don tonino

Offline Zosimo

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +167/-4
« Reply #13 on: January 12, 2009, 09:34:07 PM »
Don Tonino che guarda grande fratello? cosa c'è sotto faranno pubblicità occulta alle pandora's  smil Aspettiamo in trepidante attesa questa svendita delle tue cose sempre eccezionali pollices
Tromba Bb:  Holton Revelation ('23)  Cinesina, Carol Brass 5000, Martin Committee ('48)
Cornetta: York Baronet ('55)
Flicorno: Couesnon Monopole Conservatorie ('60)
Bocchino: ideatore della penna Bar Rocco, Bris Bois e della tazza V6 Turbo

Offline PaoLiNoS

• Prima Tromba
  • Reputazione dell'utente: +14/-0
« Reply #14 on: January 13, 2009, 04:00:09 PM »
Ho letto l'iniziativa, sembra un progetto veramente interessante e spero che avrà l'appoggio che si merita! Complimenti ;)
-Trumpet Yamaha 4335GS
-C Trumpet Yamaha 6445
-Bach 1 1/4 C, Giardinelli 12S
-Jo-ral Straight, Denis Wick Wah-Wah, Denis Wick Cup, Plunger, Bremner "shhhmute"