MON! ho un esubero di custodie da quando sono diventato "testimonial" delle mie creaturine in resina con le rotelline (non starete mica pensando che mi sono messo a produrre le carrozzine per il Bambino Gesù del Santo Presepe?).
E' quindi giunto il momento di separarmi dalla mia
WOLFPAK doppia per due trombe o due cornette o tromba e cornetta.
Wolfpak si è distinta negli ultimi anni per essere la migliore alternativa alle ProTec garantendo una protezione superiore, una grande qualità dei materiali impiegati e in particolare della schiuma, senza sacrificare l'estetica in un mix vincente di robustezza e durevolezza. Mi trovo in imbarazzo nel trovarmi qui a sponsorizzare una custodia che non sia in resina e senza rotelline ma bisogna ammettere che nella fascia di prezzo e di qualità in cui si collocano le custodie più commerciali WOLFPAK batte la concorrenza.
C'è una taschina con chiusura a zip esterna e un organizer per spartiti e altri accessori nel lato interno del top.
ATTENZIONE: alcuni di voi sapranno senz'altro della crisi finanziaria cui è incorsa la compagnia e la conseguente vendita a WWBW con chiusura della linea produttiva e riapertura della stessa in America Latina da parte della nuova proprietà; che per la cronaca non è nemmeno WWBW ma un colosso musicale nordamericano che la partecipa con una quota maggioritaria. E' una cosa di circa 3/4 anni fa. Prima che ciò avvenisse la compagnia aveva già delocalizzato la linea produttiva in Costa Rica mantenendo il controllo qualità in Nord America. Pertanto, gli standard qualitativi dei materiali sono medio-alti e addirittura Wolfpak vantava allora una delle migliori varietà di Corduta DuPont con elevatissime doti di impermeabilità e resistenza agli strappi. Bene, la custodia in vendita appartiene a questo periodo durante il quale le custodie WOLFPAK prodotte non facevano grossi sconti alla qualità.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Quelle oggi in vendita su WWBW o music123 o Giardinelli appartengono alla nuova generazione che, nonostante le premesse di cui sopra, esprime un prodotto molto valido che si colloca nella fascia di mercato ProTec nonostante non sia al livello della precedente produzione, cui appartiene il case che qui vi offro.
Il prezzo di una Wolfpak di seconda generazione è di 180 dollari, circa 140 euro.
Vanno aggiunti ai 140 euro il trasporto e un 28% circa fra IVA e dogana (da calcolare sull'imponibile e cioè sul prezzo dello strumento + costo del traporto).
Raggiungiamo quindi 200 euro o qualcosa di più.
Chi è sul mercato per una ProTec o similari nella fascia di prezzo compresa fra i 180 e i 200 dollari (trasporto e iva inclusi!!!) potrebbe farsi un regalo di Natale con questa.
Considerando che le condizioni sono
indistinguibili dal nuovo vi offro questa custodia al prezzo intrattabile di:
EUR 150Le foto:
L'interno:L'esterno:Shoulder strap:Spedizione con corriere BARTOLINI in omaggio.
E includerò un omaggio natalizio a sorpresa all'interno della custodia per il fortunato nuovo possessore.
Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di info.
Don Tonino