Grazie, ad onor del vero io non scrivevo un solo messaggio da anni nel FT, avevo fatto un fioretto e ho resistito veramente tantissimo. Ho assistito alle peggiori ingiurie, insinuazioni, offese e non ho mai reagito nella speranza che questi tre o quattro personaggi si stufassero. Così non è stato e in occasione dell'ennesima porcata (la storia dell'accordo fra me è Danerac per parlar male delle Yamaha e bene delle T.) ho deciso di metterli in ginocchio mostrando per l'ennesima volta quanto pietose sono nell'animo queste persone.
Dopo una tal batosta ti verrebbe da pensare che sia finalmente terminata questa ignobile farsa quando ecco che ti chiamano di nuovo in causa con l'ennesima gratuita bassezza.
Ogni giorno ne inventano una nuova, prima ci sono gli interessi commerciali, poi la scalata al potere trombettistico, poi le manie di grandezza, poi sono un delinquente comune che minaccia le persone al telefono, poi divento un hacker che blocca il forum a sfregio, poi fomento gli utenti a parlar male dei moderatori, infine creo degli account falsi perché mi facciano da claque.
C'è abbastanza materiale da divertire un plotone di studenti di psicologia e mentre io mi barcameno in questo mare di stupidaggini trovo il tempo per organizzare corsi, incontri, scrivere articoli, testare strumenti per conto di amici, registrare video-test, studiare la tromba, andare a trovare gli amici "di livello" che misteriosamente mi ritengono una brava persona al punto da prestarmi le loro trombe.
Proprio a me, il delinquente.
Dove sono i video che smentiscono le mie strampalate teorie? Dove sono i video corsi gratuiti che tanti altri forum organizzano sfruttando i più esperti? Dove sono le registrazioni? Le trascrizioni?
Qui dentro la carretta la stiamo tirando tutti insieme, qualcuno di più e qualcuno di meno, siamo pochi ma siamo dieci volte quanti sono nel FT.
Pensate a Valter e Paolo che arrangiano e registrano magnificamente brani che diventano patrimonio di tutti, anche di questi tristi personaggi.
Mauro che trascrive gli assoli dei grandi e li mette sul suo canale youtube.
Norman che riporta qui dentro quanto apprende da Giuffredi.
Zosimo ha fatto più interviste della Fallaci.
È anche quelli che non creano contenuti in senso stretto stimolano le discussioni con passione.
La lista è lunga e i contributi, anche quelli apparentemente più insignificanti, sono maledettamente importanti per quell'enorme folla di lettori nascosti che mai verranno allo scoperto perché timidi ma che ogni giorno mi scrivono in privato per ringraziarci.
Questa puerile guerra contro di me è un attacco al mondo del fare, è la solita e triste storia del "non sono capace ma sono invidioso e allora preferisco distruggere piuttosto che vedere il mio nemico avere successo".
Quasi tutte le persone coinvolte le conosco personalmente è il minimo comun denominatore è la scarsa moralità, l'assenza di rispetto per le cose altrui, l'incapacità di comprendere quanto lavoro e quanto sacrificio costino certe azioni.
Potrei scrivere un libro al riguardo, ho avuto l'occasione di assistere ad alcune delle peggiori bassezze che una persona mite dovrebbe vedere. Ti torturano ogni giorno, ti punzecchiano, ti prendono in giro sapendo che leggi, tirano la corda per vedere fino a che punto reggi e alla fine, quando entri in campo e li ricopri di sterco fanno le verginelle e fingono di essere le vittime.
Chi ha vissuto l'intera storia sa cosa è successo e non saranno questi miseri attacchi a cambiare le opinioni.
Chi non conosce la storia valuta solo in base a quello che oggi trova.
Qui si lavora per la comunità, di lá è il cimitero.