A me fa sorridere soprattutto questo incessante, infantile e ipocrita riferirsi a me come a quello che ha interessi economici. Chi non è sottodimensionato sotto la calotta cranica non può che convenire con me che evito accuratamente di nominare gli strumenti per i quali offro consulenza, non propongo praticamente mai quelli usati che mi capitano, consiglio Yamaha tutti i momenti nonostante non abbiano certo bisogno di aiuto, osanno Monette com'è giusto e meritato e non certo quello che mi farebbe ben più comodo.
Dall'altra parte invece c'è un florilegio di piccoli e grandi (e comici...) commerci che per qualche "misterioso" motivo non solo sono tollerati ma sono addirittura spinti senza alcuna vergogna.
Per non parlare di come drogano il mercato con tattiche volte a massacrare il prezzo degli strumenti usati messi in vendita da poco smaliziati utenti che abboccano alla tattica del "se scendi un po' te lo compro". Fanno calare loro i pantaloni e poi, quand'è il momento di rivendere lo strumento lo mettono al doppio...
Certe cose qui non sono tollerate e non è un caso che chi è stato allontanato per questi motivi porti rancore.