Author Topic: Cosa sta succedendo su FT, giusto per informare gli utenti  (Read 8261 times)

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Offline musicmanx

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +38/-0
Re:Cosa sta succedendo su FT, giusto per informare gli utenti
« Reply #75 on: January 24, 2014, 09:57:05 PM »
Dimo, Famo , Annamo, Magnamo , Sonamo ,    ......e quindi ???     i Trombettisti sono un popolo di " sole " sospettos sospettos
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline cillachebrilla

• Terza Tromba
  • **
  • Reputazione dell'utente: +3/-0
« Reply #76 on: January 25, 2014, 09:22:34 AM »
Dai, organizzate a Bologna che vengo anch'io! Sfido chiunque a resistere al dolce al mascarpone che fanno da queste parti  ;)
"La cosa bella delle nuove cose che si imparano è che nessuno può portartele via" - B.B. King

Offline Ste

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +41/-1
R: Cosa sta succedendo su FT, giusto per informare gli utenti
« Reply #77 on: January 25, 2014, 09:48:15 AM »
Dai jenga.... Aspettiamo tue notizie :)

Invece, per il tema vero del topic : ci sono novità sull'accaduto? La cosa è stata risolta, magari in privato? Non se n'è saputo più niente....  Magari in privato vi siete chiariti? Lo spero proprio perché sarebbe triste se fosse tutto sospeso in attesa che la cosa venga dimenticata, quindi non risolta, fino alla prossima volta...

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2

"Devi diventare il campione mondiale di mezza ottava"
cit.

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +212/-3
    • AR Resonance Website
« Reply #78 on: January 25, 2014, 10:01:43 AM »
Ma figurati se la vogliono risolvere! Stanno bene come stanno, hanno brigato come dei pazzi per fare fuori me senza un motivo e si tengono ben stretti i 5 o 6 plurinicknamati™, i venditori di pentolame e i sedicenti guru. Davo MOLTO fastidio proprio perché con mezza parola li facevo scappare.
Ora possono agire indisturbati...
AR Resonance

Trombe e Bocchini AR Resonance
Tornio a mano nel retro della carrozzeria di mio fratello
Bulini del Penny Market
Pulimentatrice dello sfasciacarozze
Laurea in Youtube
Master in "a mano è meglio che CNC"

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
Cosa sta succedendo su FT, giusto per informare gli utenti
« Reply #79 on: January 25, 2014, 10:18:43 AM »
Io sto ancora aspettando che mi rispondano.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline musicmanx

• Acutista
« Reply #80 on: January 25, 2014, 10:44:37 AM »
Io sto ancora aspettando che mi rispondano.

La speranza e' l'ultima a morire.... nonconvint.

e comunque io mi ci farei una bella bevuta sopra . Alla salute e alla faccia di tutti gli invidiosi
« Last Edit: January 25, 2014, 11:16:39 AM by musicmanx »
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori?  Miles Davis

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
    • Lozza Gang Band
« Reply #81 on: January 25, 2014, 12:40:54 PM »
La speranza e' l'ultima a morire.... nonconvint.

e comunque io mi ci farei una bella bevuta sopra . Alla salute e alla faccia di tutti gli invidiosi

Di sicuro non me ne faccio un problema...  sbellicare

Mi dispiace solo perché quello che una volta era un forum vitale e fertile è stato rovinato dall'incapacità dello staff di distinguere tra chi è propositivo, sinceramente appassionato e competente e chi invece è del tutto incompetente o furbetto, o magari entrambe le cose... Di fatto, mi auguro involontariamente, hanno sistematicamente allontanato i primi ed ignorato i secondi.

La mia consolazione risiede nel fatto che il tempo è galantuomo, e prima o poi i nodi vengono al pettine, ed i farlocchi si rivelano in tutto il loro squallore. E' solo questione di tempo. ;-)
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #82 on: January 25, 2014, 12:53:56 PM »
A me fa sorridere soprattutto questo incessante, infantile e ipocrita riferirsi a me come a quello che ha interessi economici. Chi non è sottodimensionato sotto la calotta cranica non può che convenire con me che evito accuratamente di nominare gli strumenti per i quali offro consulenza, non propongo praticamente mai quelli usati che mi capitano, consiglio Yamaha tutti i momenti nonostante non abbiano certo bisogno di aiuto, osanno Monette com'è giusto e meritato e non certo quello che mi farebbe ben più comodo.
Dall'altra parte invece c'è un florilegio di piccoli e grandi (e comici...) commerci che per qualche "misterioso" motivo non solo sono tollerati ma sono addirittura spinti senza alcuna vergogna.
Per non parlare di come drogano il mercato con tattiche volte a massacrare il prezzo degli strumenti usati messi in vendita da poco smaliziati utenti che abboccano alla tattica del "se scendi un po' te lo compro". Fanno calare loro i pantaloni e poi, quand'è il momento di rivendere lo strumento lo mettono al doppio...

Certe cose qui non sono tollerate e non è un caso che chi è stato allontanato per questi motivi porti rancore.
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline musicmanx

• Acutista
« Reply #83 on: January 25, 2014, 01:55:14 PM »
bhe' basta veramente poco per capire che i post giornalieri che ci sono su FT si contano ( molto spesso ) sulle dita di una mano sola , ma comunque penso che se Tony  ogni volta che parlano male di lui gli dedica una bel calice di montepulciano d abbruzzo lo squallore e la tristezza diventano ancora piu' evidenti . Se poi stappa la boccia e fa partecipare anche tutti gli utenti di Italianian trumpet forum che come diceva un po di anni fa il Berlusca ( siamo siamo tantissimiiiiiiiiii..... ) allora piu' che di tristezza si iniziera' a parlare di tenerezza . Io nel mio lavoro ho tantissime persone che mi invidiano che vorrebbero essere come me e l'unica cosa che possono fare e parlarmi dietro e parlare male di me e di quello che faccio. ma l'unica cosa che riescono a fare e'  allungarmi la vita e rendermi piu' fortunato . Io la penso Cosi'
« Last Edit: January 25, 2014, 03:32:40 PM by musicmanx »

Offline eugeniovi

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +40/-0
« Reply #84 on: January 25, 2014, 02:16:42 PM »
........ che se Tony  ogni volta che parlano male di lui gli dedica una bel calice di montepulciano d abbruzzo......  Se poi stappa la boccia.........

Conoscendo i suoi gusti avra' sicuramente in cantina un bella boccia di Chinotto dell'annata  giusta pronta per ogni grande occasione   :)

Offline Belfagor

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +0/-0
« Reply #85 on: January 25, 2014, 02:21:26 PM »
Ho letto tutto............credo di aver compreso................sostengo a spada tratta Antonio............meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio.......................... ma un si mangia piu?
Tromba: Jubal studio
              Yamaha YTR 1335 Silver
               Taylor Focus Mp Taylor AR
Cornetta:Old's Special Tri-color '64
Bocchini: Bach 3C e Gewa Cup 3C

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
« Reply #86 on: January 25, 2014, 02:33:30 PM »
Conoscendo i suoi gusti avra' sicuramente in cantina un bella boccia di Chinotto dell'annata  giusta pronta per ogni grande occasione   :)

Coca ZERO!!! :D
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #87 on: January 25, 2014, 08:17:38 PM »
A me fa sorridere soprattutto questo incessante, infantile e ipocrita riferirsi a me come a quello che ha interessi economici. Chi non è sottodimensionato sotto la calotta cranica non può che convenire con me che evito accuratamente di nominare gli strumenti per i quali offro consulenza, non propongo praticamente mai quelli usati che mi capitano, consiglio Yamaha tutti i momenti nonostante non abbiano certo bisogno di aiuto, osanno Monette com'è giusto e meritato e non certo quello che mi farebbe ben più comodo.
Dall'altra parte invece c'è un florilegio di piccoli e grandi (e comici...) commerci che per qualche "misterioso" motivo non solo sono tollerati ma sono addirittura spinti senza alcuna vergogna.
Per non parlare di come drogano il mercato con tattiche volte a massacrare il prezzo degli strumenti usati messi in vendita da poco smaliziati utenti che abboccano alla tattica del "se scendi un po' te lo compro". Fanno calare loro i pantaloni e poi, quand'è il momento di rivendere lo strumento lo mettono al doppio...

Certe cose qui non sono tollerate e non è un caso che chi è stato allontanato per questi motivi porti rancore.
Hai tutte le ragioni del mondo.
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline anrapa

• Administrator
  • Acutista
    • AR Resonance Website
Cosa sta succedendo su FT, giusto per informare gli utenti
« Reply #88 on: January 25, 2014, 09:23:47 PM »
Grazie
AR Resonance

Bulini del Penny Market
Laurea in Youtube

Offline musicmanx

• Acutista
« Reply #89 on: January 25, 2014, 09:34:37 PM »

sbellicars sbellicars felicissim