spero che non ce l'abbiate con me ..... non ho denigrato e ne voglio denigrare nessuno.
se la mia tecnica trombettistica e il mio lavoro fosse quello, me ne comprerei un fottio di monette così come mi sono comprato un fottio di bocchini monette !!
chiarisco spero definitivamente :
se uno fa delle cose eccelse ma poi non ha la paraculaggine commerciale non va da nessuna parte, ergo quel video è un manifesto sulla precisione del lavoro sulle sue trombe al di la della effettiva "valenza" del gap. Chi lo sente chi no, chi suona allo stesso modo sia una monette da 20k che un tubo di scappamento, chi le conosce chi no chi apprezza chi no, ecc ecc.
Il video denota in primis che monette vuol far capire che lui ci fa caso a un 50 milionesimo di pollice e che fa la differenza e che le sue trombe tengono conto anche di questo e che quando sganciate 20k per una tromba e aspettate 18 mesi per averla quei soldi li valgono tutti ( e chi ne dubita ?? ).
Concludo: se Monette non avesse avuto mister Wynton come endorser dove sarebbe adesso ?? e di seguito tutti gli altri + o meno noti, ma Wynton x me è il top .... Anche questo fa parte della paraculaggine commerciale che non intendo in senso negativo, diciamo abilità commerciale che è meglio. Tanto di cappello ( e molta sana invidia) a mr Monette ...
ps: accetto in regalo qualsiasi modello Monette .... anche con gap di merda !!!