Salve mi presento a tutti! Mi chiamo Marco Puzzello sono un trombettista salentino della provincia di Lecce...A dire il vero non avevo capito ancora della presentazione.. e devo dire che è proprio una bella idea!! Qui siete proprio fiscali eh? Comunque studio da un bel pò di anni e ne ho 22...Sono diplomato al Conservatorio di Monopoli (Ba) ecc ecc....Mi piace la musica moderna jazz, sperimentale, suono e tanto suono prima di tutto! Prediligo quella alla musica classsica che permette di esprimere meglio ciò che sento davvero.. Anche se la musica classica resta sempre la perfezione in assoluto con una difficoltà di esecuzione al di sopra di altri generi...
www.myspace.com/marcopuzzellowww.myspace.com/blekautDevo dire che questo forum è veramente azzeccato in tutto complimenti ad Anrapa!! Bravo! Noto anche che finalmente ci sia più interessamento alla tromba che alle lotte intestine tra trombettisti e scuole d'insegnamento...perchè credo che la vera scuola che funzioni veramente sia accettare qualsiasi consiglio e farne BUON uso! Grazie a tutti per il benvenuto(credo che ci sia ehehe) e in bocca al lupo....anzi in bocca la tromba!! Buone feste e buon proseguimento!