Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 7 Guests are viewing this topic.
da pippa autodidatta quale sono credo che controllare un suono qualunque esso sia è un fatto positivo.come mai non lo hai acquistato?
2 e poi ho un dilemma potrei usare un bocchino lead tutti i giorni per suonare mi potrebbe far male??
Soprattutto, non farti troppe pippe, che diventi cieco e peloso
hahaha ma non è una pippa mentale è una domanda che mi pongo e che viene un pò spontanea... voi consigliatemi per esperienza personale potrebbe portare degli svantaggi a studiare sempre con un bocchino con la tazza molto bassa al posto di una tazza normale c ?? help
... Denny i tuo entusiasmo è encomiabile, lo schilke cercalo di seconda mano, è probabile che lo trovi! scrivere con il t9 una frase lunga e a senso compiuto, è come tirare un rutto in faccia al tuo interlocutore, ti spiazza.....
Il suono, il suono. Il suono! Anzi, IL SUONO! È la QUALITÀ del suono che ottieni la cartina tornasole del bocchino,non l'altezza delle note che riesci a tirarci fuori. Almeno questi sono i miei 2 euri. Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk 2
E già molto curioso,come dice Fabio,anche a me qualcosa non torna,e non c'è t9 che tenga!
... il maiale che urla a metà gennaio non emoziona nessuno