Di queste B&S ne ho una anche io e rispecchia esattamente quanto ha detto Tony, compreso il prezzo.
Su B&S il suono non lo definirei freddo, sicuramente è più chiaro e ciò dipende anche dalla dinamica. quindi fai le prove su dinamiche molto "estreme" ppppp ÷ fff (bastano 3).
Offre un po' più di resistenza rispetto alla cuginastra (Bach 37) nel modello NON reverse, il suono e l'equilibrio sono a mio parere più personali e strumento comunque più equilibrato e centrato negli armonici.
Poi chiaramente decidi tu, eh? una cosa sola; NON AVERE MAI FRETTA, pensaci ancora, provale il più possibile sulle più disparate tematiche di tuo uso (intonazione, equilibrio, emissione, proiezione, timbro, e chi più ne ha più ne metta).
Comunque se non ricordo male TTM è uscita da poco di produzione (Tony lo può confermare o meno) e se ne trovano poche.
Attenzione che nel nostro campo non è come per altre divolerie elettroniche, ovvero lo strumento mantiene un minimo di valore e ovviamente la qualità, ma tirare un po' sul prezzo fa parte del gioco.