Manca una settimana, siamo parecchi, che bello!!!
Ho appena mandato le email con gli spartiti ai partecipanti, mi raccomando studiate!!!!
Se per caso mi sono dimenticato di spedire l'email a qualcuno fatemi un fischio.
Programma: 16 pomeriggio e sera corso di Big Band per sezioni di trombe (alla sera si suonerà con una Big BAND di professionisti).
17 dal mattino al tardo pomeriggio corso di improvvisazione jazz con un trio che accompagnerà Adam e i partecipanti. Alla sera concerto di Adam con il trio e "per pochi intimi" in un piccolo locale a Torino con la possibilità di distruggere quanto faticosamente costruito nella giornata con una jam session "lacrime e sangue".
Chi non può partecipare ai corsi è comunque invitato al concerto, gratuito, al Charlie Bird, è gradita la prenotazione qui nel forum, il locale è piccolissimo e non vorrei che qualcuno rimanesse fuori.
P.S.
Il motivo della mia assenza dal forum negli ultimi 20 giorni è la preparazione di questo doppio incontro, ho il telefono in fiamme e le dita spellate a forza di scrivere email, speriamo ne valga la pena!!!