Spero sia la sezione giusta, vorrei chiedere qualche consiglio riguardo ciò che mi è successo ultimamente. Dopo aver fatto modificare un bocchino, un 16C4 con gola allargata e penna accorciata, ho cominciato ad avere delle strane sensazioni, ovvero mal di testa continui ed anche fastidi allo stomaco. In verità, questo posso dirlo ora con il senno di poi, ma ho impegato un pò di tempo per capirlo e nel frattempo ho dato la colpa a tutto: alimentazione, allergia, cambio di stagione, addirittura ero arrivato a credere che l'acqua che mettevo sui capelli prima di usare il gel mi desse problemi alla testa... Poi una settimana non ho potuto suonare a causa di un viaggio ed il problema era scomparso, salvo riapparire dopo solo 5 minuti di utilizzo del bocchino! Al che una lampadina si è accesa, ho cercato in rete e pare altri abbiano avuto i miei stessi sintomi ( c'erano anche alcuni 3d su trumpet herald) e dopo essere passato ad un bocchino argentato non ho avuto più problemi. Ora, dopo questo bel pappone, la domanda è: qualcuno ha avuto problemi del genere? Se il problema dovesse continuare cosa mi consigliate? Pare possa essere intossicazione da piombo e un pò mi spaventa!
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per la lunghezza,ciao!