una settimana non è poco,però interessantissimo quanto siano utili su di te le note lunghe!io impiegai un paio di mesi l'anno scorso a recuperare una pausa di 2 settimane,e avevo anche il bocchino appresso!forse colpa del fatto che l'ho collegato ad un tubo trovato per caso ma che aveva una lunghezza veramente interessante,non ricordo se era tagliato in sib o in do,ma ci potevo suonare star wars!
Per Carlo scusa ma mi sono espresso malissimo! (uno dei miei più grossi difetti,quello di non farmi capire)
non mi sognerei mai di mettere via lo strumento da metà luglio (esame) a novembre (inizio lezioni), ma piuttosto chiedevo un aiuto su come gestire al meglio questo periodo se cercando un insegnante da vacanza,o ripartire dalle basi per consolidarle meglio,o fare quello che più piace per avere più stimoli (e penso farò così,comunque tenendo quel minimo di esercizi di tecnica che non mi sentirei mai di abbandonare,perché sento che mi sono utili..)
l'insegnante è per me un controllo:con un parere esterno è più facile sapere quali sono i punti deboli!non ho una coscienza tale da rendermi conto dei vizi che accumulo e fisso (ad esempio per pianoforte durante le vacanze,intese come assenza di insegnante più che altro, ho cominciato a tenere i polsi oscenamente bassi..)..
Anche per le scuole è così cioè non c'è una lunga pausa ma più frequenti vacanze dentro l'anno o mi sbaglio?
Il mio black out si manifesta già quando dopo pranzo penso "mi fermo un attimo!" e in realtà mi addormento,se non mi linciassero studierei di notte giuro!da quel qualcosa di romantico poi!
Sconcertante la storia degli ospedali,meno male che ho pochi problemi di salute..
Per Myskin (e gli altri) la mia pausa sarà di 13 giorni,i primi di agosto,se non riuscirò a recuperare una pocket da battaglia,altrimenti con quella allieterò la route nazionale di quest'anno,ne sentirete parlare (non di me eh,della quantità di ragazzi che invaderanno San Rossore),non porterò libri ma lavorerò su orecchio e improvvisazione!
per Norman: mi spaventa moltissimo questa ricerca di efficienza perché per me è proprio un gradino da superare,e quando suono male sto fissando ancora di più tutti quei vizi che mi allontanano ancora di più,come se mi allenassi nel modo sbagliando potenziando qualcosa che non mi serve,ma quasi mi penalizza! La paura è di non recuperare quei giorni in cui non so perché tutto funziona dannatamente bene!così bene che ci crede solo chi mi ha sentito,e pensano che gli altri giorni non abbia voglia o cose simili!
Comunque grazie a tutti per i pareri,è un piacere,vi offrirò una birra,analcolica per gli astemi,quando vi becco..