Author Topic: Vendite Online  (Read 1375 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Vendite Online
« Reply #15 on: June 30, 2014, 10:16:53 PM »
si però non ne vedo punticini  smil
Ma te li do io....tanto... felicissim per quel che spendo..
La realta' e' che la fuori c'e' un brutto mondo ..altroche'...devi sempre stare attento a tutto e talvolta non basta...tra l'altro questo degli strumenti non e' nemmeno il settore piu' martoriato da truffe,sole e quant'altro...
Sono appassionato di orologi,iscritto a diversi forum tematici e ti posso garantire che se ne leggono e sentono di tutti i colori...ma di tutti i colori veramente... sudd
Altro che fanciulle che ti scrivono dall'Azerbajian per sposarti.. sbellicars sbellicars
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline Enzo Antonio D Avanzo

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
  • OTTIMISMO, SALE della VITA
« Reply #16 on: July 01, 2014, 03:56:05 PM »
Questa la lettera finale, vi risparmio le altre:

Buongiorno

ho potuto effettuato il trasferimento con successo ma ecco il messaggio che il
direttore della mia banca il mio fatto sapere:
La commissione di questo paese segnala che per qualsiasi trasferimento o
assegno emise di questo paese in direzione di un conto domiciliato in un paese
oltremare l'emittente ed il beneficiario straniero deve pagare una tassa fiscale.
Dunque il banchiere il mio informare che il trasferimento è immediatamente
bloccato dalla commissione a causa di spese di tassa fiscale non pagate. le spese
bancarie ammontano a 90 euroè per ciò che vi ho effettuato un trasferimento di
910 euro, cioè 820 euro per il prezzo del instrumenti musicali + 90 euro che aggiungo per l'importo che dovete pagare perché non perdiate un solo euro in questa
transazione la mia banca il mio fatto sapere che si contatterà per smalto, allora li
prego di seguire le istruzioni della mia banca per pagare le vostre spese perché la mia
banca convalidi i 910 euro nel vostro conto
a tal fine dovete pagare le spese oggi o domani, è quando ed io avreste pagare le
spese che la mia banca potrà convalidare il denaro nel vostro conto.
Vi comunico la prova del trasferimento che ho ricevuto dalla mia banca e la mia
carta d'identità.

spero che il necessario sarà fatto molto rapidamente
- TROMBE Bb - TAYLOR 15th An.CHICAGO 46 II Custom shop,TAYLOR Chicago VR Custom, CAROLBRASS 5060H-GSS, 5060L-YSS-SS, YAMAHA Xeno
- TROMBE C-KING Super 20,
- CORNETTA Bb TAYLOR ORPHEUS, Olds Ambassador, Conn Director
- FLICORNO CAROLBRASS CFL-7200-GSS-Bb "legendary",
- MELLOFONO Bach Mercedes, TROMBONE Mahillon pistoni, B&S a Coulisse, BARITONO B M Symphonic
"Il bebop non ha senso, non si capisce il tema" L.Armstrong

Offline Cesco

• Seconda Tromba
« Reply #17 on: July 01, 2014, 03:58:54 PM »
 sbellicars

Offline Norman

• Moderatore Globale
  • Acutista
  • Reputazione dell'utente: +89/-0
    • Lozza Gang Band
« Reply #18 on: July 01, 2014, 04:12:00 PM »
Fai una bella segnalazione al sito in questione, e magari anche alla polizia postale.
Taylor X-Lite - AR Resonance MC 40/8 Monette B6S1 Prana 17/84 B4LS S1 Prana 21/81
"Non suonare come un trombettista, suona come un cantante!" A. Giuffredi

Lozza Gang Band

Lozza Gang Band su Facebook

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
« Reply #19 on: July 01, 2014, 04:12:50 PM »
Enzo uan volta che gli hai dato l'IBAN, chi se ne frega,.se ti arricvano i soldi consegni senno' no!
Non ce' problema. Se vuoi il mio IBAn te lo io. bonificami quello che vuoi!
Dare l'IBAN non vuol dire farsi fottere i soldi non devi manco dargli nome e cognome tuo digli fai il bonifico su questo IBAN i dati tuoi sono ininfluenti!
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor

Offline tizioecaio

• Solista
« Reply #20 on: July 01, 2014, 05:11:44 PM »
Enzo uan volta che gli hai dato l'IBAN, chi se ne frega,.se ti arricvano i soldi consegni senno' no!
Non ce' problema. Se vuoi il mio IBAn te lo io. bonificami quello che vuoi!
Dare l'IBAN non vuol dire farsi fottere i soldi non devi manco dargli nome e cognome tuo digli fai il bonifico su questo IBAN i dati tuoi sono ininfluenti!
Ma quale bonifico... doh quello i soldi li sta chiededo a Enzo....
E' l'ABC delle truffette da 4 soldi...questi sono rimasti indietro...
Capisco lo sfogo di Norman (persona fin troppo seria ) ma che ci voi andare a fare in polizia postale...come pensi possano perseguire dei senegalesi che scrivono con un account dal Togo o chissa' dove... nonconvint
Piuttosto fai una bella ricerchetta su interne sulle modalita' di truffe piu' moderne e sofisticate e spedisciglielo, magari gia' in inglese un po' piu' corretto del loro italiano... sbellicars sbellicars ne hanno bisogno...
Anche i truffatori hanno una dignita'...(forse..) qusti fanno figure di bratta internazionali... irrid insomma si fanno ridere in faccia...
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...

Offline fcoltrane

• Acutista
  • Reputazione dell'utente: +16/-2
« Reply #21 on: July 01, 2014, 05:27:55 PM »
quando ti contatta il direttore della banca estera per il bonifico da 90 euro  rispondigli così:
una antica legge italiana (del regno delle due Sicilie) consente a chi deve ricevere ingenti somme dall'estero ( le 910 euro) di vedersele anticipate dal "sistema bancario internazionale".

il sistema bancario internazionale funziona così : la sua banca trasferisce le 910 euro e la tua banca in automatico stornerà la somma di 90 euro .

in automatico non c'è da preoccuparsi (direttore ci dobbiamo fidare delle leggi bancarie  o stiamo qui a fare i puntigliosi.......)

oppure c'è anche un altro sistema quello del terzo in buona fede mediatore perfetto . ihihihihihihihihiihhiih
 ad un terzo in assoluta buona fede si trasferisce l'intera somma dall'estero .
anche tu trasferisci il bene in vendita e .......siamo generosi anche 100 euro  .

quando il terzo in buona fede riceve somma e strumento rispedisce quanto dovuto.

(qui c'è solo l'imbarazzo della scelta per individuare il terzo in buona fede che deve avere caratteristiche ben precise: deve essere iscritto a italian forum tromba , deve essere o pippa o strapippa , deve conoscere la tecnica degli armonici ma non deve saperla suonare  ;) ;) ;)

Offline Myskin

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +9/-0
  • Musicista
« Reply #22 on: July 01, 2014, 06:49:24 PM »

(qui c'è solo l'imbarazzo della scelta per individuare il terzo in buona fede che deve avere caratteristiche ben precise: deve essere iscritto a italian forum tromba , deve essere o pippa o strapippa , deve conoscere la tecnica degli armonici ma non deve saperla suonare  ;) ;) ;)

Eccolo! Aggiungerei anche che non ha ancora capito come si prende aria  sbellicars
"To me, happiness is knowledge. I am happy when I have learned something". Miles Davis

Offline Bobby

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +24/-0
« Reply #23 on: July 02, 2014, 08:57:24 AM »
Beh non avevo isto quella caccio di lettera che ha pubblicato Enzo, ero arrivato solo al punto dove lui chiedeva in cosa poteva incorrere dando le sue coordinate. Certo che non vado a pagare io per vendere.... sbellicars
TR700 Prelude by Bach - Bach ML 180 Argentata Taylor Chicago Lite - - Flicorno Ouverture ottone rosa Sax Alto Grassi AS200 PRO - Tenore Martin Imperial - Clarinetto Bb Conductor