Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Non sei proprio una schiappa!
Si, il disco è tutto incentrato sulla musica popolare del suo paese rivisto secondo ritmi e armonie moderne.
vedo che il progetto completo prevede Adam per la parte grafica, e Bubber alla tromba....
Per farla breve. Immaginate di farvi legare su una scogliera in piena burrasca e nonostante il mare vi stia prendendo a sberle voi teniate un ghigno stampato in faccia e godete come dei pazzi per la potenza e l'energia che percepite da quel che succede. Ecco, questo secondo me è successo ieri sera.Non parlo di spippoli trombettistici, note alte veloci o cose del genere, ma di 5 persone che hanno tutte sfoderato dal cilindro tanta di quell'energia nella musica che hanno suonato che ti inchiodavano alla sedia. E non lo dico perchè sono amici e quindi parto prevenuto, ma giuro che ci sono stati dei momenti dove la carica musico-emozionale era talmente alta che senza accorgerti ti trovavi con un ghigno ebete stampato in faccia!!!Spero e credo che ci saranno dei video su youtube, e mi auguro che siano all'altezza di ciò che ho sentito!
Hai Ragione, grandi ed emozionanti...immaggino dal vivo che vibrazioni...comunque ecco il video:http://www.youtube.com/watch?v=1v6Day5Rhtw
Questo è stato il bis, e se devo essere onesto, questo è quello che mi è piaciuto di meno....