Inserite i vostri concerti e quelli dei vostri beniamini nell'Agenda (Calendario)!
0 Members and 6 Guests are viewing this topic.
Gigispermaloso 23 Maggio. un uomo di parola Valore commerciale: non ne ho idea e non mi interessa!! Questa mi sa che me la tengo!!
Gigi ma cambiando così repentinamente strumento riesci a creare quel feeling naturale tra musicista e tromba che richiede un pò di tempo di adattamento?Va bene avere più trombe in base alle esigenze di lavoro ma sostituire sempre lo strumento principale non mi pare una pratica che ti aggevoli nello studio e nelle esecuzioni.E poi cosa vuoi che ti offrono al cospetto del gioiellino che hai?Studiaci ancora un pò e vedrai che questa la terrai...Ciao
Ciao Ale!Io cambio per piacere non per necessitá, per cui anche adattarmi é una cosa che mi viene facile e mi dá piacere...ovviamente certe volte mi viene piú facile di altre, spesso grazie alla tromba, per cui é solo un piacere della novitá!
..però sto flicorno getzen capri è sempre lì!
Poveretta, sedotta e abbandonata!
Peró ora devi assolutamente farci sapere con cosa l'hai sostituita!La curiositá ci logora
Abbiamo passato dei bei momenti assieme... ...io non mi scordero' di lei e lei non si scordera' di me....e fidatevi che a breve sara' anche nei vostri cuori... ...eh...alla fine l'ho proprio venduta....niente permute...ora devo recuperare un "ferro" che la sostituisca...