Il mio primo amore è stata una Yamaha 1335, mi trovavo bene, era bellissima, argentata, mi sono pentito di averla data via per la Stomvi. Era argentata, quando la comprai a scuola me la guardavano tutti, inoltre a "quei tempi" ero il classico ragazzino precisino, che curava anche la minima virgola e quindi anche se la tromba dello stesso modello della mia l'avevano anche gli altri, la mia era tenuta meglio. Poi anche se era una tromba da studio, si difendeva bene anche con la Schilke B1. Ne andavo orgoglioso di quella tromba. Quando la comprai, poteva cascare il mondo, scoppiare la terza guerra mondiale, scoppiare bombe atomiche e cancellare nazioni, ma io avrei pensato:"E chissenefrega, tanto io ho la tromba nuova. Poi per comprare la Stomvi da Daminelli, dovevo racimolare più dindi possibili, e mi è toccato venderla ad un ragazzo di prima media che è alle prime armi, e che ogni tanto tramite il mio prof. sento come la tratta, perchè se la tiene a manfano... lo batto in terra e mi ripiglio la tromba.