Io non me le ricordo tutte ce ne sono state alcune che mi hanno regalato cari amici che hanno smesso di suonare che mi sono restaurato e tengo a parete ad abbellire la mia sala hobby. La prima che ho comprato quando ho iniziato a suonare è stata una Boosey & Hawkes laccata oro, avevo 6 anni ed era una trombetta da studio ma mi sembrava avesse una voce splendida. Poi ho iniziato a cercare e sono passato per diverse signore ma quelle che ricordo meglio e che possiede o tutte fino a settembre erano:
una b&s 31/37 callenger argento (ci prendevo a calci tutte le Bach della sezione), una martin comitee, una constellation 38 b anni 60, la evo II e la concept tt nera che sta vendendo ora Giuseppe ( senz'altro le mie perle migliori). Ora ho messo la testa a posto mi sono tolto di torno tutte le altre e sono felicemente sposato con la mia piccola Flo' che non cambierei mai. Sogni nel cassetto? Direi avere una monette P3 ma non la considero un vero e proprio sogno irrealizzabile per quella bastano i soldi. Il vero sogno è un pezzo unico che mi sono fatto sfuggire l'anno scorso su ebay soffiata per pochi euro da un crucco. Una constellation 38 b modificata da taylor. Il simpatico anglofono l'aveva dotata di una campana in rame martellato ed uno dei suoi incredibili cannelli stile tubo inmocenti anelli taylor sulle due pompe, valve key amado è completamente spazzolata a disco scotch 3m. Ecco quella è stata amore a prima vista