non sono scortesi, ma nel reparto trombe, non eccellono in competenza e ti fanno passare la voglia di acquistare, volevo prendermi la 3335 yamaha da suonare nella banda folkloristica, ma dato che ero lì ero curioso di provare altro, tra cui la 8310z, dicendogli che non avevo mai suonato una M, mi ha risposto, non capisco, vuoi provare una student e poi una professionale? ma cosa te ne frega? se mi voglio comprare una tromba le posso provare o mi devi fare il terzo grado? poi mi dice 8310 non ne abbiamo, rispondo altre con canneggio M, mi dice ho la 8345 io rispondo quella è L lui dice ah è vero allora non abbiamo altro, mi giro e vedo una Mariachi appesa di seconda mano, e quella? lui la guarda e mi dice ah è vero, ma il più bello è quando siamo arrivati, buongiorno vorrei provare la 3335, sì va bene risponde, e aspetto, non mi caga più, parla con gli altri miei amici e li porta nella sala prove con due flicorni, e io aspetto, ho dovuto chiederglielo 3 volte! con me c'erano altri ragazzi tra cui uno che voleva comprarsi il trombino...non lo ha neanche provato per l'atteggiamento del tipo....chi mi conosce nel forum (Tony) sa che non sono un incrocio tra l'uomo lupo e la peppa pig, ma una persona come tante con due braccia due gambe ecc ecc!!!!