Premessa: sono in ufficio, le foto le metto più tardi, comunque è questa:
http://www.kanstul.com/detail.php?pass_search=1601.0000&pass_instrument=TrumpetBreve storia: provata, amore a prima nota, acquistata. Passa un po' di tempo, l'amore non cala ma aumenta e decido di farmene fare una "su misura" da Kanstul con alcune modifiche e una finitura più figacciona. Questa rimango indeciso se venderla perché, come si dice, è una "uscita bene" ma alla fine non la suono e tenerla come tromba "da battaglia" mi sembra uno spreco punibile con l'ergastolo, quindi ...
La tromba è usata ma senza difetti, suona da paura (ma proprio DA PAURA!!! con tre punti !), pistoni perfetti, compressione assoluta, pulita dentro e fuori con ultrasuoni ... 'nu babà come direbbe Adriano del forum
La laccatura è perfetta al 98% ma non è, di fabbrica, un lavoro da 10 e lode. Questo lo dico per i più pignoli perché al 99% delle persone sembrerà perfetta e pari al nuovo.
Prezzo richiesto 1.500,00 spedita con corriere privato. Nei limiti della decenza posso accettare anche offerte (piccoli sconti, dilazioni etc.) Di regola non scambio, certo, se mi proponete una Taylor o una Monette un pensierino ce lo faccio.