Sarà che ne sono innamorato, ma io la trovo facile anche dal punto di vista dell'intonazione. Non sono sicuro di poter dire che è una tromba intonata, posso dire però che pur essendo abbastanza scarso, nel mio range non ho trovato nessun problema di intonazione. Ero preoccupato del fatto che non avesse l'anello (o sella, se si chiama così) sulla prima pompa... ma invece non se ne sente il bisogno. Qualcuno più esperto potrà correggermi, ma credo che si possa dire che è una tromba su cui è molto semplice piegare le note (riesco a scendere di tre semitoni di bending, quando prima faticavo a centrare il semitono inferiore). Il mio orecchio è contento del suono che esce dalla campana, e quando mi giro verso l'intonatore elettronico lo trovo sempre al centro. Correggo io? Forse si, ma non me ne accorgo. Chi sa suonare neutro potrà sicuramente trovargli dei difetti qua e là, ma io no di sicuro. Importantissimo anche il bocchino giusto, che prima o poi mi metterò a cercare, senza fretta perché alcuni di quelli che ho vanno già abbastanza bene. Come ho già scritto in Ot sotto un altro argomento, sono rimasto sbalordito dall'accoppiata con il suo bocchino connstellation