Ciao a tutti,
come da titolo vendo la mia taylor x-Lite raw brass con campana GIGANTE spazzolata all'esterno e lucidata dentro. Acquistata ad Aprile e suonata sempre in casa, quindi è inutile sottolineare che è praticamente
NUOVA.
Che vi devo dire...tromba strabiliante, tromba fantastica la sensazione è di suonare sempre la stessa nota( che siano alte o basse) e con la stessa facilità, è praticamente un burro. Il suono è meraviglioso bello grosso e pieno che si apre se spingi di più. Inutile dire che è stra intonata (io suono con un prana) .... In sostanza le note hanno la giusta proporzione e se la nota è intonata è praticamente anche centrata, una goduria per uno che, come me, non è questo pozzo di scienza sullo strumento ...
Mi sento di aggiungere che è una tromba didattica (nel senso che abitua l'orecchio a capire quando suoni fuori centratura) praticamente ti accompagna a suona come si dovrebbe.
vendo per passaggio a Lite sempre Taylor....
Intanto scrivo il post e vediamo l'effetto che fà..... prezzo 2950 tratt. pochissimo
Ora sono a lavoro... sta sera metto Foto....
Intanto Tony può scrivere il suo su questa tromba che conosce molto bene è che sarà sicuramente più tecnico di me.
Saluti a tutti