La mamma degli imbecilli è sempre incinta e pare che ultimamente i parti siano plurigemini...
Ho finalmente beccato chi fa il furbo ma mi sono al contempo deciso ad eliminare il sistema per dare punti negativi. Il feedback, d'ora in poi, sarà solo positivo così se qualche altro scienziato vuole danneggiare questa comunità con infantili vendette se la prende, come dicono i principi, nel bofice.
Io capisco che dia fastidio vedere i numeri che fa questo forum, capisco anche che possa far rodere il fegato vedere l'ambiente piacevole e corretto che abbiamo creato. Le tante e piacevoli iniziative (la categorizzazione delle trascrizioni degli assoli deve aver inferto il colpo finale) che stiamo portando avanti devono aver minato le menti infantili e vendicative di certuni ma bisognerebbe anche capire che quando c'è un gruppo che si impegna per fare del bene ad una comunità sarebbe meglio ritirarsi in una buia stanzetta a pensare invece di dar fastidio con questi stupidi giochetti....
Detto questo... spiace essermi dovuto ridurre a togliere i feedback negativi (anche se sono sollevato perchè la totalità di questi sono stati assegnati a persone che non lo meritano) ma non vedevo altre alternative.
Prego gli utenti "vittime" di uno o più voti negativi di contattarmi in privato, li eliminerò così partiremo tutti da zero. Alcuni di questi li vedo sempre online e quindi li eliminerò in automatico, per gli altri ho bisogno di aiuto.
Grazie
Tony