Non voglio spzzare lance a favore o contro, ieri ho consegnato all'acquirente la mia Getzen, è stata nelle sue mani per almeno 20 minuti, anche lui del sud come me, l'ha provata nei vari registri, l'ha guardata, bene, gli è piaciuto, per la quantità di armonici che aveva nella sua prova, per il fatto che fosse satinata, perchè ha una meccanica eccezionale, insomma gli avevo anche preannunciato che è una tromba usata, abbiamo convenuto il prezzo, me l'ha pagata, a questo punto credo che qualsiasi cosa possa succedere successivamente non debba essere imputata alla imperizia dell'acquirente ne tanto meno alla furbizia del venditore. Se si ha uno strumento in mano si deve guardare bene, eventuali difetti visivi, non si deve recriminare dopo. Mi dispiace che sia successo ad adrtrumpet come acquirente e a Cesare come venditore a cui dico di rispondere per dire la sua. La tromba l'ho avuta in mano, per poco, in una giornata di estate in cui abbiamo suonato insieme con Cesare e non mi sono accorto, forse perchè non dovevo acquistare, del danno che aveva, l'unica cosa che ho detto a Cesare che non mi piaceva, ne la laccatura e nemmeno il modo di approccio che avevo avuto provandola. Non voglio essere l'avvocato di qualcuno, mi dispiace soltanto quando succedono queste cose.