Author Topic: Truffe online  (Read 310 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline gigispermaloso

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +22/-1
Truffe online
« on: January 08, 2015, 10:09:36 AM »
Se qualcuno si vuole divertire ho il numero di telefono del tipo che vuole vendere la Bach a Padova...
Tromba? Si, grazie

For those who like this kind of music, this kind of music they will like...

Offline palmerone

• Seconda Tromba
  • Reputazione dell'utente: +7/-0
  • Tutto fa.. come disse quello che urinò nel lago!
Re:Truffe online
« Reply #1 on: January 08, 2015, 10:32:24 AM »
 pollices
TROMBA: YAMAHA 8310 Z CUSTOM
BOCCHINO: MONETTE PRANA B6 LD S1

Offline tizioecaio

• Solista
  • Reputazione dell'utente: +12/-0
Re:Truffe online
« Reply #2 on: January 08, 2015, 10:33:57 AM »
... doh e come caspita hai fatto ad averlo?...glielo hai chiesto in privato?...e sto' fesso te lo ha pure dato...nell'annuncio non compare...
a poposito..l'annuncio tra un attimo scompare, ho segnalato opportunamente il tutto con tanto di link della discussione sul forum a "subito" invitandoli a denunciare sto' simpaticone...so che difficilmente succedera', ma se loro vogliono le credenziali le hanno.
Se non si comincia mai, chiedono all'utenza di vigilare per loro (obiettivamente seguire e controllare tutto e' impossibile) segnalando cosa e come non va ma se ci si limita a cancellare il post sospetto e a continuare in seguito ad accettare inserzioni mda quell'accout, indirizzo ip etc. la faccenda risulta ovviamente troppo blanda.
Intanto ti puoi divertire tu con sto' tizio....un bell'appuntamento fuori dal casello di Rovigo  sbellicars tanto per tenerlo sveglio ad esempio...
Che poi ben pensare mica ci viene....che ha da vendere?.... doh
Deprimente pero' la faccenda.
Tromba Bach 43 ml silver.
Tromba Taylor Chicago Xlite 46 Silver
Bocchino Shilke symphony 3M
Flicorno Getzen 895 eterna laccato with trigger
Bocchino Frate Precision 9 MM
Sordina yamaha SB7-9 per tromba e sshh mute (dopo lunga e penosa malattia) per flicorno.
Le cover band mi mettono tristezza...specialmente quelle di artisti in attivita'....e' un po' come trombare con l'uccello di un altro...