MON! approfitto della bontà degli amici che hanno aperto questa sezione dedicata alle mie custodie e, sperando di farvi cosa gradita, in attesa del sito in cui troverete tutte le informazioni sul case, mi permetto di darvi un aggiornamento.
questa volta sul lining, ossia, sugli allestimenti interni.
ho dovuto cambiare il fornitore del tessuto per foderare gli interni.
non mi soddisfaceva al centopercento né il tessuto (non aveva abbastanza denari) né il colore. ho cambiato quindi tessuto e fornitore, che, lode a lui, è riuscito a realizzare proprio quello che avevo in testa. è un tessuto bicolore rosso/nero. se ti svegli al mattino e la vuoi tutta nera o tutta rossa puoi farlo con una semplice operazione e in soli 60 secondi semplicemente invertendo il verso delle pareti e del fondo. look cangiante in base all'umore.
vorrei offrire una gamma di colori più ampia. ci sto lavorando ma ci vuole un po' di tempo e pazienza.
intanto ho finito di foderare gli organizer formato A4 con zip per i primi 5 ordini ricevuti. è un successo per me perché ancora non ho lanciato il sito. sto raccogliendo le mie energie per chiuderlo quanto prima. un sacco di cose, fra cui un bel bimbo in arrivo mi tengono lontano dal computer in questi giorni.
spero perdonerete e comprenderete questa temporanea assenza.
intanto allego a questo messaggio un paio di dettagli dell'organizer.
la qualità non è eccellente perché le ho scattate dopo cena sull'onda dell'entusiasmo dopo aver finito di confezionare il quinto organizer. però si vede il dettaglio del bicolore.
grazie ancora a tutti per il vostro affetto e per il preziosissimo incoraggiamento a continuare in questa bellissima avventura.
don tonino